se po fà, se po fà!! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da t.s. silk
gira nella sezione custom..
Visualizzazione stampabile
se po fà, se po fà!! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da t.s. silk
gira nella sezione custom..
scusate... sono un nuovo / altro n00b...
comunque mi sto interessando al ruolo dello sniper...
ovviamente non voglio spendere tanto... (200€ sono tanti)
cosa mi consigliate?
mi posso fidare di arisplat.com?
se sì che modello di fucile da sniper mi consigliereste?
thankyou
benvenuto :)Quote:
Originariamente inviata da lpkta
x il negozio non ho idea..quanto al fucile, se vuoi spendere poco l'unica scelta sicura è il vsr marui..
con meno di 200euro prendi il g-spec ke è pure meglio ;)
ah... il vsr g-spec? beh in www.airsplat.com ci sono dei vsr low cost.... mi devo fidare?
altrimenti io guardavo in www.militaria.it e lì c'è un s92 a 125 euro... dicono che abbbia 1,44 j (mi sembra un po' tantino....)
e per l'ottica? è buona una konus 4x32? altrimenti quale?
grazie per resistere a questo bombardamento di domande!
ciao![/url]
ah scusate... forse mi sono espresso male...
io il fucile lo userei per fare "tiro al bersaglio" non (purtroppo) per game...
quindi mi interessa la precisione non il joule o l'over joule...
persavo perciò al 3p molla sauer s92 swiss army di militaria (125€)
poi vorrei un'ottica e un bipiede... per questi ultimi due cosa mi consigliate?
grazie ancora
ps: non ho trovato vsr g-spec marui a meno di 200€!!
ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. dovrei iniziare a fare soft air a breve, e sto guardando un po' i prezzi di tutto. a parte che prima vorrei provare l'equipaggiamento noleggiandolo, così da vedere con cosa mi trovo bene, vorrei che mi consigliaste su un fucile che possa andare bene da assalto ma con possibilità di un gioco simil-sniper. io pensavo allo steyr aug marui (che quasi tutti considerano la marca migliore), ma per comprare fucile, batterie, carica batterie, caricatore e ottica spenderei (almeno sul sito su cui sono stato io), spenderei una cosa come 350 euro, che per il mio primo fucile mi sembrano troppi. non c'è una alternativa valida? ho sentito parlare di produzioni cinesi cyma con tutte le parti in metallo ed addirittura ingranaggi marchiati col nome di un'altra marca molto più prestigiosa. dove posso trovarli?
grazie in anticipo, come minimo avrò anche sbagliato sezione...
frana, fatti un giro nella sezione low cost ed avrai le tue risposte :wink2:
https://www.softairmania.it/index.php?f=133
@lpkta, quando ho scritto meno di 200 euro x il g-spec non intendevo dire 50 euro in meno :d
a sm lo trovi sulle 195 circa..
ciao ragazzi sono nuovo del forum (e del mondo delle asg)
ho cominciato da poco ed ho fatto qualke prova con degli amici esperti (che mi hanno anke prestato le armi =p)
loro amano + l'assalto folle.. ma a me piace molto di + lo stile sniper
volevo qualke consiglio su un fucile da prendere...
..
..
si lo so starete pensando... ma questo il forum nn lo legge...
si mi so spulciato quasi tutto ma mi rimane un dubbio
qual'è la gittata media di un bolt action, e come si può recuperare qualke metro rispetto a quei "dannati che sparano a raffica" mantenendo una buona precisione?
grazie in anticipo
benvenuto ildrago ;)
se sei agli inizi un boltaction è sconsigliabile x vari motivi, cmq le gittate delle asg(a partià di potenza, cmq sotto 1 j) si equivalgono tutte, metro + metro meno..
35/40m è dire già tanto :d
prendi un elettrico e vedi se ti piace il gioco e se continui..poi in base a quello ke ti piace e ai soldi disponibili decidi se prendere un ba o meno..
kk thnx...
magari provvedo a requisirne uno usato dai ragazzi con cui gioco...
^^