di sicuro non mi cambia la vita ma che di tutte le riprese abbiano beccato proprio me mi ha sorpreso :shocked:
Visualizzazione stampabile
di sicuro non mi cambia la vita ma che di tutte le riprese abbiano beccato proprio me mi ha sorpreso :shocked:
era ora :d finalmente ho visto la trasmissione.
e ora posso dire la mia opinione in merito.
lo sforzo è sicuramente encomiabile, e penso che con alcune modifiche che ho già suggerito al produttore, possa sicuramente crescere e diventare un punto di riferimento del nostro sport; aspetto con curiosità la seconda puntata.
vorrei sottolineare che la qualità delle immagini mi è sembrata buona ''intendo qualità visiva'' anche se alcuni servizi inviati dai vari club inevitabilmente risentivano della mano ''amatoriale'' del cameraman; ma sinceramente non si poteva chiedere di più.
massimo
pare che domenica alla tappa dei teschi ci sia sky.
azz che sfiga ... domenica dovevo esserci anche io ... se riuscivo a mettere la faccia anche sul programma oltre che sul giornaletto al "tu sai chi bolognese" veniva un attacco di diarrea fulminante di proporzioni bibliche :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
qualcuno può postare la programmazione del programma su sky perchè non riesco a trovarla da nessuna parte e volevo vedere le riprese del torneo dei teschi .....
grazie
probabilmente lo avete già scritto, cmq....
mi sapete dire quando e a che ora è il programma.
grazie ! :d
mamma mia spettro, ma "volemose bene"!Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
scusate se ripeto.... ma.... chi sà a che ora e in che giorni va in onda questo programma ?
dovrebbe andare ogni sera dalle 20.30 in poi... ma non ne sono sicuro.
massimo
grazie cmq !