Serve a qualcosa quel rivestimento nero che c'è su parte della canna di metallo dove passa il pallino?
Perchè sulla mia c'era un rivestimento.
E poi sapete se si trova in giro l'attacco in metallo per la cinghia.
Visualizzazione stampabile
Serve a qualcosa quel rivestimento nero che c'è su parte della canna di metallo dove passa il pallino?
Perchè sulla mia c'era un rivestimento.
E poi sapete se si trova in giro l'attacco in metallo per la cinghia.
Se ti riferisci al "cappuccio" di gomma presente sulla canna...si,direi che serve parecchio,si tratta del gommino hop up ed è quello che insieme alla t hop up e al pressore imprime una rotazione al pallino che aumenta la gittata dell'asg.Occhio a non bucarlo,tagliarlo,rovinarlo altrimenti devi cambiarlo.
Si avete ragione nn avevo pensato k uno possa aver comprato il fucile già over... Scusatemi :) Cmq almeno prima di cambiar molla andrei in un negozio a farlo cronografare
qualcuno sa come si smonta quell'affare(non so come si chiama e chiedo venia) che insieme alla tacca di mira anteriore permette di mirare?
non mi linciate, vi prego!
Se parli del mirino girevole vicino al calcio c'è una vite ben visibile e basta svitare quella per toglierlo.
ce ne sono 2! una penso serva a regolarlo...o forse tutte e due...non vorrei fare la minchiata(spero si possa dire) di sregolarlo, in quanto non saprei rimetterlo a filo in caso dovessi(e succederà) rimetterlo...
Ancora qui a rompere xD
Allora io ho questo mp5 stranissimo dal normale Allegato 45259
vorrei mettere una tracolla a due punti... Che mi consigliate?
L'allegato non si vede