confermo ottimo fucile....
io l ho messo in vendita pero'....ormai nn gioco piu'
Visualizzazione stampabile
confermo ottimo fucile....
io l ho messo in vendita pero'....ormai nn gioco piu'
Salve a tutti riuppo questa discussione per avere qualche consiglio. Sono sul punto di prendere questa ASG, mi piace moltissimo per l'estetica ed ho letto che la King Arms è molto affidabile come ditta, inoltre il prezzo a cui l'ho trovata sul web è alla mia portata. Il punto è questo, sono un neofita nel campo ho giocato solo 4-5 game con un'arma lowcost che non mi ha per niente soddisfatto per via di tanti piccoli problemini di meccanica e componenti, io vorrei fare un acquisto che mi consenta di avere un'arma affidabile e duratura e sulla quale non ci siano da fare troppi interventi per renderla pronta all'uso, con l'M4 M&P 15 moe dell KA sono sulla strada giusta?! Oppure devo orientarmi su qualcos'altro? Spero di esser stato chiaro e spero possiate e vogliate essermi d'aiuto.
Ti sei risposto da solo :D .....non è una asg lowcost, anche se il prezzo può ingannare,i componenti sono di ottima fattura (ovviamente c'è sempre di meglio :D ) e nella maggior parte dei casi è una asg " ready-to-go " ....Dico nella maggior parte perché il sottoscritto, come altri, hanno dovuto cambiare spingipallino(che era forato) e gommino hop-up prima di poterla usare...ma per il resto, molla, tenuta del gruppo aria,spessoramento, erano ok. E poi, io trovo che tiri da dio :D
Quoto, consigliatissima come arma
io stesso ne posseggo una da due anni, con cambio gommino e canna zero problemi di meccanica e di estetica.
Un mio amico l'ha comprata ma ha dovuto cambiare spingipallino ed ora va alla perfezione, credo possa essere un problema delle ultime versioni.
cmq acquisto consigliatissimo!
Arrivato oggi e non va per niente bene. Arma fiacca sui 0,68 hop up che regola poco... Insomma bisogna aprirlo...
eheh come detto controlla lo spingipallino e cambia il gommino....e se cambi il primo,già che hai il gb aperto dai una controllata alla tenuta del gruppo aria,potrebbe esserci qualche perdita visto che 0.68 sn davvero pochini :S
Oggi dopo la partita do un'occhiata! Speriamo bene, certo che una perdita d'aria sarebbe il colmo.... Avevo comprato apposta un fucile di livello e non una lowcost per evitare questa storia. vabbè, spero di risolvere. Secondo voi conviene che apra io il fucile oppure devo chiamare Giovanni Marmotte e chiedere a loro di sostituirlo perchè in garanzia?
Sono cose che capitano sicuramente ha qualche perdite d'aria, e i grossi negozianti non testano al crono tutte le asg che gli arrivano.Quindi è possibile che non se ne siano accorti.Quote:
Originariamente inviata da dredg
Prova a contattarli e vedi che ti dicono di solito sono sempre disponibili.
quoto quanto detto nei precedenti due msg, contatta il venditore, esponigli il problema e vedi che ti rispondono.....se il negoziante ti dice che effettuerà la riparazione del gruppo aria a sue spese, essendo in garanzia ed essendo alla fine un difetto di fabbricazione ( e premesso che spingipallino e altro siano apposto), allora io prenderei in considerazione l'idea di rinviarglielo.( Tieni conto che spese di trasporto a/r sono a carico tuo ).
Ma se invece non è molto disponibile, e in più c'è da cambiare anche lo spingipallino, io sinceramente lo porterei a mano in un negozio a me più vicino e con i soldi risparmiati per la spedizione ti ripari il tutto; senza considerare che se lo spingipallino è forato, non mi garba che ad aggiustarlo siano gli stessi che l'hanno danneggiato e venduto,una presa per il c..... :D