mi servirebbe della rete metallica diciamo circa 900mm x300 millimetri cosi visto che devo rifare la marmita faccio una modifica che avevo già messo in conto.
Visualizzazione stampabile
la verniciatura procede a rilento per il tempo che richiede la stesura a pennello.. intanto abbiamo cambiato il tubo gasolio, abbiamo da cambiare le pastiglie e i dischi perche sono completamente andati.. la marmitta ( tubo esterno è andato demolito): se è vero che ci complichiamo la vita dall'altra abbiamo avuto prova della solidità strutturale, contro il cemento armato si è graffiata appena la verniciatura del cofano e piagata marmitta e maniglia posteriore portiera.. null'altro.. e il botto è stato notevole. avessi fatto lo stesso con una macchina normale avremmo fatto una frittata.
non ci posso credere.......
siete dei grandi!!!:allah:
INCREDIBILE... altro che PIMP MY RIDE ......dovete andarci voi su MTV...ahahahah Bravissimi.....:right:
pensavo di essere già io con i miei a mici a essere un pazzoide a costruire il buggy, vedo che c'è gente che ci tiene ottima compagnia!!! ora l'unica sarà di organizzare un raduno per mezzi da softair autocostruiti!!!!
grandi ragazzi....
che bello,ci manca giusto una .50 e siete a posto..
Questa cosa è EPICA! Da segnare negli annali del softair...:fajepaura:
ci siamo quasi, la fine dell'opera è vicina e abbiamo variato un pò di cose.. entro un mese dovrebe rombare sul campo!
non posto foto perchè vogliamo fare una sopresa a chi ci segue..