scusa la differenza tra il socom e l'm14 lungo è solo nella canna ( sono quei 10 cm in + niente di che) quindi il clacio lo dovresti riuscire a montare senza problemi
Visualizzazione stampabile
scusa la differenza tra il socom e l'm14 lungo è solo nella canna ( sono quei 10 cm in + niente di che) quindi il clacio lo dovresti riuscire a montare senza problemi
scusate, ma non posso fare a meno di intervenire nuovamente.....
oggi ho "tirato fuori" il mio socom per prepararlo alla giocata di domani.... era da un po' che non lo usavo (causa peso...)
io non so cosa diavolo possa avere meccanicamente di così diverso dagli altri fucili... non mi pare che abbia ne' un hop up innovativo ne' una canna particolarmente lunga o di precisione, ma......
porca miseria..... la precisione di tiro mi lascia ogni volta interdetto.
ho tirato in singolo una quindicina di colpi di prova a ca. 30 mt. e.......... zio cappero, dove miro, il pallino li arriva.
mirando al ramo di un alberello largo ca. 10 cm., a 30 mt., su 15 pallini, tutti e 15 sono andati a segno.
e' in assoluto l'asg più precisa che possiedo.
per dovere di cronaca.... pallini king 0,23
he si a me giovedì arriva il soc
proverò con i 0,23 dato che riesci a tirare degli ottimi tiri con quei bb li userò anche io
hai ragione... pensa che un mio compagno di club ha messo la canna di precisione, tiro ancora più teso e preciso del mio m14socom "liscio",
c'è da dire che portarselo in giro è una rottura, ma perlomeno ti dà sicurezza, sai sempre che il suo lavoro lo fà bene, spara dove pensi di sparare, e come gittata di più non zi può.:)
inoltre 0.94 j cronografati dopo 1 anno di gioco, senza mai aprirlo.
raffica a crono 10bb al secondo, alcuni lo pompano (eg1000) ma io credo che per un m14 sia "il giusto"
sconsiglio cinocopie di questo fucile, visti in azione non hanno nulla di vantaggioso, affidabilità, modifiche per renderlo preciso almeno come il marui, peso superiore ecc..
mi è arrivatoooooooooooooooooooooooooo il ciufile
finalmente ho aperto la scatola e sono rimasto 3 ore fermo, immobile a guardare il soc16 marui......stupendo!!!
in attesa di provarlo in una 12h ci sparo nel giardino per gasarmi un pò......il tiro è teso e preciso pare un bolt action!! sono soddisfattissssssimo del mio acquisto
molto bello, attendo revisione interni :d:d:d!!!
per il resto ottima recensione e gran bel fucile (senza dot però xd)!
:right:
non penso che apra il marui:)
[quote=
c'è da dire che portarselo in giro è una rottura, ma perlomeno ti dà sicurezza, sai sempre che il suo lavoro lo fà bene, spara dove pensi di sparare, e come gittata di più non zi può.:)
inoltre 0.94 j cronografati dopo 1 anno di gioco, senza mai aprirlo.
raffica a crono 10bb al secondo, alcuni lo pompano (eg1000) ma io credo che per un m14 sia "il giusto"
[/quote]
è proprio una bella replica, c'è l'ha anche un mio compare di club, e l'ha maltrattato di brutto... tire smpre molto bene, preciso, costante sui 92mt/s..
c'è poco da fare la marui è sempre la marca per eccellenza...
cmq mi pare che l'eg1000 sia gia montato di suo standard... e poi non ci sono differenze di prestazioni con l'eg700, ma consuma solamente meno batteria...! ;-)
ciao
strano, non l'ho mai aperto, e non credo lo farò mai, visto che il famas marui spara ancora dopo 6 anni, ma ha un rof piuttosto basso, non so dirti se ha l'eg1000, per quanto ne so dovrebbe essere un eg700.
mi informo sul rof effettivo di quello con l'eg1000, se lo ha messo(come penso) o c'era già e se nel caso ha fatto modifiche di altro tipo, la differenza non è tantissima ma c'è secondo mè,chiederò di testarlo cosi mi tolgo il pensiero. :)