unici i due semigusci aperti e fai le prove che devi...
Visualizzazione stampabile
unici i due semigusci aperti e fai le prove che devi...
non poteva essere piu facile di così XD
posso fare una domanda stupida?? fin ora avete spiegato in modo impeccabile come si fa a spessorare la testa in modo che l'angolo d'ingaggio pistone-settoriale sia perfetto..ma...come ci si comporta nel caso in cui( non so neanche se sia possibile in quanto non mi è mai capitato)il pistone sia TROPO arretrato rispetto al settoriale?
di solito non è mai troppo arretrato rispetto al settoriale, almeno che tu non abbia una testa pistone moolto spessa, ma è introvabile!
infatti ribadisco che non mi è mai successo..era pura curiosità
troppo indietro significa che il primo dente del settoriale ingaggia il secondo del pistone.
per fortuna è un caso che solo con una modifica double head o simile si riesce ad ottenere perche i componenti sono dimensionati tutti sullo standard marui.
sono tutti diversi ma non cosi tanto...
ottimo..
io ho un pistone giallo CA e teste silenziate element..
questo lavoro oltre a quello di togliere il secondo dente me lo consigli??
ho questa configurazione molto tranquilla..
m4 stubby killer golden bow RAS CQB custom
interno:
- ingranaggi in acciaio con conico cuscinettato JG
- cut off ICS
- motore CA High Torque
- pistone rinforzato CA
- testa cilindro silenziata Element
- testa pistone cuscinettata anti-vuoto silenziata Element
- cilindro ICS alta scorrevolezza
- molla da J
- reggimolla in metallo
- gruppo HU CA in metallo
- gommino HU systema
- canna KM-head 180mm 6,03mm "home made" (coperto da silenziatore)
- cablaggio a bassa impedenza elettrica "home made"
98m/s
se usi una 7,4 sicuramente non serve... e anche con una 11 io non starei a fare l'angolo di aggancio con motore e ingranaggi normali
io uso una 9,6v 1600mah sanyo fly..
però questo lavoretto aiuterebbe sicuramente a ridurne il consumo..
ps. il disco posso usarlo anche in plastica in modo da non aumentare eccessivamente il gruppo pistone/testa??
Ottimizzare l'angolo di aggancio pistone settoriale è sempre utile, sia a bassi rof che ad alti rof.
Se si hanno rof standard prestando particolare cura all'assemblaggio e ottimizzando l'angolo si ottengono asg affidabilissime, utili per asg da torneo o preparazioni per gioco con monofilari.
Quindi non è vero che con una 7.4 non serve, anche con ROF standard questa modifica trova la sua utilità.