azz...l'alievo supera il maestro :giggle:Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
Visualizzazione stampabile
azz...l'alievo supera il maestro :giggle:Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
hehehe
impara l'arte e metti da parte :twisted: :twisted: (mi diceva sempre mio padre)
sè...magari :giggle:
grazie ancora ragazzi :wink2:
attenzione!!!!!
a chi interessa una cuffia di ricambio nuova per bowman?? viene 8,81€ + altri 8 di s.s, io la vorrei prendere, e se siamo diversi risparmiamo le s.s... ce ne sono massimo 4.
contattatemi in pm.
ricambio: https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...maketrack=true
ragazzi aiutatemi, qui a pavia credono che il ptt sia una malattia e ho paura che la prossima volta che entrerò in un negozio di elettronica cerchino di arrestarmi... cosa devo chiedere come componenti per farmene uno? c'è qualcuno che ha uno schema sommario del circuito da realizzare? grazie in anticipo...
kappe...io forse la settimana prossima entro in posseso di un bowman, se per caso la cuffia fa schifo ti faccio un fischio sempre che tu non l'abbia già acquistata (e sempre che io riesca a mettere le grinfie su quell'arnese :twisted: :twisted: )
mola...belin...se entri in un negozio di elettronica e chiedi un ptt è ovvio che ti mandino a quel paese...soprattutto se sono tanardi come nel negozio dove mi servo io... :twisted: :twisted: ...cmq il ptt altro non è che un comunissimo interruttore, puoi sceglierlo del tipo che preferisci o autocostruirtelo...scegli un bel pulsantone grosso e con la molla di ritorno (non tipo quello delle luci di casa, sennò tutte le volte ti tocca "accendere" e "spegnere" la comunicazione)
è....lìasta è finita da tempo, peccato, sarà per la prossima....
x mola: devi solo prendere un pulsante "normalmente aperto" e ponticelli un filo:
filo 1 ---------------------------------------------------
filo 2 --------------------[pulsante]-------------------
filo 3 ---------------------------------------------------
prima di attaccare fai le prove per vedere quale ponticellare
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato! appena mi arriva il pacco ci provo e vi farò sapere...
per due compagni di club, ne ho prese due, nuove, a 65€ cada (spedite). quandoa rrivano voglio fare un confronto con la mia usata... :wink2:
qualcuno ha fatto la modifica per radio che vogliono 2 jack? (1 per mic e 1 per l'audio).
il problema principale sta nella pedinatura del jack, il cavo delle masse (giallo e verde saldati insieme) deve andare nell'aletta grande o piccola?
vabbè io ora provo a metterla nell'aletta grande e in quella più piccola ci metto filo del mic (nel jack piccolo) e dell'audio (nel jack grande).. se faccio in tempo vi fo sapere