tutti possono inserire e modificare/editare le pagine (naturalmente tutto viene tracciato e tutte le modifiche possono essere annullate e verificate), bisogna iscriversi per poter scrivere o editare
Visualizzazione stampabile
tutti possono inserire e modificare/editare le pagine (naturalmente tutto viene tracciato e tutte le modifiche possono essere annullate e verificate), bisogna iscriversi per poter scrivere o editare
ricordare di rendere linkabili in stile wiki le parole di interesse, tipo se parlate di asg e citate il gearbox, rendete gearbox parola cliccabile, lo stesso ad esempio per spegnifiamma, cosi' uno gli clicca sopra e vede la pagina, mentre se non esiste puo' crearla
si però ragazzi,vediamo di evitare di scrivere cacchiate eh....
mi auguro che chi scrive sappia veramente di cosa parla,anche perchè se leggo cavolate di sicuro l'autore si becca rep- da me......
se questa wiki deve essere un'aiuto per tutti vediamo di farla bene....
red puoi fare un annuncio o qual'cosa per rendere più "famosa" sta enciclopedia?
io credo proprio che sia meglio lasciarla un po' così ora..
si è creata la corsa al: posto io!!! eheh
speriamo senza che gli argomenti trattati ne risentano però...
io voto night redattore!!!!!!!!!!!!!
no seriamente..... ma come diavolo si fa ad iscriversi?? perchè non c'è niente che mi aiuta..... se clicco qualcosa di "sbagliato" mi riporta a media-wiki... fuori da tutto ciò che riguarda sam..... o che sono io mongoloide.. probabile.... o che il tutto è troppo difficile... probabile anche questo....
guarda laggiù in fondo!!! in alto sulla destra.. che leggi???
no per ora il progetto è ancora in beta, appena sarà in release candidate ci sarà l'annuncio globale