Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
io vado dietro a uno di questi....fazzoletto di clorofornio.....me lo porto dietro a un cespuglio e mi frego la mimetica..................con tutti gli stivali!
in cambio però gli lascio i miei vestiti addosso;-)
ps: e' questa la mimetica che sto cercando! a breve manderò una mail al mio amico finlandese con tanto di foto;-)
-
devo riconoscere che è molto bella, non il solito completo bianco...un pò come lo snowcamo della tacgear, che praticamente è una flecktarn bianca con macchie verdi
-
tempo fa su mp.net alla domanda dove reperire questa mimetica era stato postato un link dove costava piu di 250€. a quanto mi e parso di capire non e neanche di distribuzione generale e di consegeunza non e facilissimo trovarla...
-
Quote:
sam_ fisher
devo riconoscere che è molto bella, non il solito completo bianco...un pò come lo snowcamo della tacgear, che praticamente è una flecktarn bianca con macchie verdi
non si tratta di una flecktarn bianca, ma della mimetica da neve danese...
-
Quote:
linux
tempo fa su mp.net alla domanda dove reperire questa mimetica era stato postato un link dove costava piu di 250€. a quanto mi e parso di capire non e neanche di distribuzione generale e di consegeunza non e facilissimo trovarla...
250 euro che ti davano? solo lo smock?:rofl:
-
Quote:
crazytrain87
250 euro che ti davano? solo lo smock?:rofl:
giacca e pantaloni...
-
-
@gigi: belle foto, ma si puo fare a meno di fare copia incolla di tutte le foto che ci sono su mp.net?...
-
linux essendo un topic di foto... non ho sorgenti segrete di foto dirette dall'esercito.. quindi faccio copia e incolla.. se la cosa non è gradita non vedo il senso del topic.. bo.
-
Quote:
linux
giacca e pantaloni...
il pensierino ce lo farei pure......uhmmmm sisi mi stuzzica.....
hai ancora il link?