nel marui ( e credo che in questo sia uguale ) le viti non servono a smontare nulla.. stanno li bone bone non danno fastidio a nessuno..
per smontare il tappo basta spingerlo in giu' ( mi pare in giu' , si :d )
Visualizzazione stampabile
nel marui ( e credo che in questo sia uguale ) le viti non servono a smontare nulla.. stanno li bone bone non danno fastidio a nessuno..
per smontare il tappo basta spingerlo in giu' ( mi pare in giu' , si :d )
ok. grazie ci proviamo
ed ecco che mi incazzo :evil:
ordino un cm028 e mi mandano un a 47 con ingranaggi in plasticaaaaaaa!!!!!!!
mamma mia che nervoso, dopo due settimane di attesa!
gli ho scritto... speriamo che me lo cambi...
guinness, dove l'hai ordinato? facci sapere cosa rispondono!
non so se l'avete già letto ma riporto l'ultimo comunicato nella home della vi.se.le.:
Quote:
annuncio ufficiale
classic army comunica che si è scoperto che all'interno di alcuni fucili fabbricati in cina sono presenti ingranaggi che riportano il marchio ca. si tratta di ingranaggi che non avendo superato il controllo di qualità della classic army sono stati rifiutati da classic army e restituiti al fornitore. gli ingranaggi con qualità inferiore allo standard, poichè aventi il marchio classic army dovevano essere distrutti, invece il fornitore li ha venduti a fabbricanti cinesi di fucili a basso prezzo. classic army ha già intrapreso le opportune contromisure legali contro il fornitore di ingranaggi e comunica di non aver nessun tipo di relazione o collaborazione con le marche nei cui prodotti possono trovarsi ingranaggi marchiati ca e mette in guardia i consumatori dall'acquisto di questi prodotti poichè contenenti ingranaggi di qualità inferiore e che pur riportando il marchio ca non sono da considerarsi ingranaggi classic army poichè scartati per carenza qualitativa.
solo i fucili originali classic army contengono ingranaggi classic army. classic army non vende nè produce componenti per altre aziende, nè alcuna delle aziende i cui prodotti contengono ingranaggi scartati è collegata o collabora con classic army.
ma guarda un pò, non saranno proprio i golden bow? :roll:
secondo me è una bufula che risponde ad un'altra bufala!
qualcuno si è inventato che quei fucili contenevano ingranaggi classic army e la classic army s'è inventata questa storiella, anche per mettere in cattiva luce le nuove marche.
in realtà gli ingranaggi di queste repliche vengono da queste fabbriche:
www.gear.net.cn
https://img178.imageshack.us/my.php?...gp1309ppp2.jpg
come potete ben vedere in questa foto presa da una recensione francese!
cmq il mio fucile l'ho preso da un venditore austriaco, gli ho scritto e non ancora si fa sentire... speriamo bene... spero che in buona fede abbia confuso il pacco, anche perchè mi sembra una persona seria... però che palle!
a parziale integrazione e correzione di quanto scritto sopra, gli ingranaggi contenuti in questi fucili sono talvota marchiati xyt, secondo qualcuno questi sarebbero i classic army. però qui chiedo conferma a chi ne sa più di me... :roll:
anzi, riporto quello che dicono i francesi a riguardo:
in pratica, messa una m100 hanno sgranato dopo 100 colpi.... a questo punto un dubbio mi viene!Quote:
les gears sont bien des classic army (gravée xyt) made in china et ne sont pas très robustes. d'origine aucune probleme mais quand je suis passé au m100 (350fps) ils ont cassés en moins de 100 tirs, dommage.
lo so, mi sto smentendo da solo... :twisted:
ma c'è sempre tempo per correggersi!
tempo fa c'erano rivenditori che giustificvano i prezzi più alti dicendo che loro avevano i fucili "grade a" mentre a san marino vendvano i "grade b"....
ora, in 12 anni di softair di stronzate ne ho sentite troppe.
ahhhhhhhhhhhhhhhh sempre più incazzato! :evil: :evil: :evil:
mi ha risposto che il modello che mi ha mandato è lo stesso, ma con una scatola diversa!!!!
ma che mi prende per scemo? gli sto rimandando le foto dove si vedono gli ingranaggi in plastica... mi sa che la cosa sta prendendo una brutta piega!
a questo punto se non mi ridà i soldi lo denuncio per truffa... :war:
come già saprete, s.marino (alta non dogana) é piena di fucili well, double eagle, cyma dal costo irrisorio, gear box e struttura in plastica con potenza inferiore addirittura a 0,5 j.
però costano 35/40 euro e sono riconoscibilissimi dalla dotazione (sempre la stessa) tipo occhiali, batt e caricabatt già compresi. sono repliche per bimbi quelle, ma le stesse ditte, come mi ha detto un commerciante, fanno anche altri fucili, in metallo, gear box in metallo con pot superiore al joule, basta dirlo e lui li ordina soddisfatti o rimborsati.
in ita infatti c'é il diritto di recesso entro 7 gg verso chiunque. mi domando se in austria ci sia lo stesso diritto?