Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
la cosa che mi fa capire il fallimento di internet sono proprio i forum...
gente incompetente e con nozioni di fisica e di meccanica ridicole hanno diritto di parola quanto un luminare...
prima si dice che le canne rigate levano potenza.. ora qui emerge che magicamente fanno guadagnare metri al secondo...
su sam non si puo' dire la parola fine su un argomento... quando dopo 1000 pagine si arriva a una conclusione ecco che qualcuno se ne esce con una ipotesi rivoluzionaria.. fate un po come ve pare..
non c'è alcun bisogno di scaldare gli animi con attacchi del genere su un argomento poco conosciuto e sul quale c'è la volontà di approfondire.
poi certo, magari non tutto quello che viene detto è esatto, ma siamo tutti umani e siamo liberi di sbagliare... ma non per questo c'è bisogno di andare ot e di attaccare "il sistema".
il bello dei forum è proprio che ognuno può dire la sua, rispettando gli altri. quindi direi che ascolteremo tutti il tuo consiglio e "faremo un po come ci pare". :ok:
-
semplicemente esistono un altro paio di topic che parlano di questi argomenti...
quindi la gente oltre a non usare il tasto cerca.. se ne frega di documentarsi.. quindi ogni volta si ricomincia daccapo...
-
Quote:
berzerker
la cosa che mi fa capire il fallimento di internet sono proprio i forum...
gente incompetente e con nozioni di fisica e di meccanica ridicole hanno diritto di parola quanto un luminare...
prima si dice che le canne rigate levano potenza.. ora qui emerge che magicamente fanno guadagnare metri al secondo...
su sam non si puo' dire la parola fine su un argomento... quando dopo 1000 pagine si arriva a una conclusione ecco che qualcuno se ne esce con una ipotesi rivoluzionaria.. fate un po come ve pare..
anche a me i forum fanno capire il fallimento di internet. specialmente quelli che non li leggono bene, i forum. :roll:
terremo a mente la sua sentenza.
-
-
veramente interessante questa canna, qualcuno che faccia una bella recensione? :beer:
-
a dir la verità c'è quella di wind qualche pagina fa :roll:
-
Quote:
killabees
a dir la verità c'è quella di wind qualche pagina fa :roll:
proprio la parte che ho saltato di leggere!!:roftl:
-
Quote:
berzerker
è giusto pure io ero rismasto alla storia che facevano perdere potrenza e che con uno m120 eri sul j, come mai adesso si è invertita la tendenza^?
-
mi è stato dato l'incarico di fare una recensione il più oggettiva e concludente possibile su questa tipologia di canne da etabeta. attualmente la sto testando da alcune settimane e sono d'accordo con i risultati postati da wind qualche pagina addietro. per ora cerco di non sbilanciarmi troppo su eventuali giudizi anche se confermo che in fin dei conti non è una bufala come sostenuto da molti.
a breve finirò la recensione e, chi fosse interessato, la potrà consultare su airsoftcommunity.
-
il punto è, fatality, da più gittata perchè il pallino assume una supermega rotazione strana oppure perchè gli aggiunge 0.1/0.2 j sulla potenza? nel primo caso sarebbe un reale ed efficace vantaggio, nel secondo una cosa "inutile", che non lo differenzia gran tanto da una canna di precisione.