Visualizzazione stampabile
-
parlo da ignorante sugli ingranaggi hi speed, ma questi credo siano appunto hi speed perchè riescono sopportare alte velocità.... se non hai una batteria ad alto voltaggio tali velocità non le raggiungi
quindi se vuoi + raffica per forza metti la lipo 11,1 e magari depotenziata (e spera che gli ingranaggi che monti siano buoni)
oppure metti ingranaggi hi speed e batteria 11,1
correggetemi se sbaglio
-
ti correggo subito wind: gli ingranaggi hi speed sono dello stesso materiale degli altri, è il numero di denti del centrale e del settoriale che cambiano. in pratica hanno un rapporto più lungo, quindi il settoriale fa più giri di uno normale e di conseguenza in un lasso di tempo = sgancia il pistone più volte facendo uscire più bb!!! spero di essermi spiegato bene!
-
Quote:
Originariamente inviata da carra
ti correggo subito wind: gli ingranaggi hi speed sono dello stesso materiale degli altri, è il numero di denti del centrale e del settoriale che cambiano. in pratica hanno un rapporto più lungo, quindi il settoriale fa più giri di uno normale e di conseguenza in un lasso di tempo = sgancia il pistone più volte facendo uscire più bb!!! spero di essermi spiegato bene!
spiegato come una vela al vento :wink2:
-
al momento stò testando una lipo 11,1 2100 mha 12c...purtroppo ho dovuto limitarla con una resistenza da 20w 0,1 k.... ora il rof è molto elevato ma non troppo!!!
-
Aiuto eta beta
:shocked: :s :shocked: aiuto, ho comprato da jthn, questa batteria al lipo :
j tronik 11,1v 2100mah scarica 12c dimensioni ( 21x35x102 mm)
ma non entra nell'astina del classic army!!!!!!! aiuto....... :( cosa posso fare??????
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
mi son dimenticatoi di chiedere... domani mandami pm per ricordarmelo che domani sera in riunione glielo chiedo
pure io mi sono dimenticato di pmmmarti....
-
Re: Aiuto eta beta
Quote:
Originariamente inviata da fantasma
:shocked: :s :shocked: aiuto, ho comprato da jthn, questa batteria al lipo :
j tronik 11,1v 2100mah scarica 12c dimensioni ( 21x35x102 mm)
ma non entra nell'astina del classic army!!!!!!! aiuto....... :( cosa posso fare??????
purtroppo molto poco.....o la rivendi oppure prendi il calcio fisso....
non provare a sagomarle!!!
-
bene, bene.... sono passato anch'io alle lipo.
prime considerazioni, se servono... la batteria è una 7,4v 3300 mha, 20c di scarica.
anticipo subito che la suddetta batteria fa sparare anche ciufili con molla sp120 (decisamente overj) senza battere ciglio...
provata tutta la giornata di ieri su un beta marui e caricatore "formaggione" ha sparato oltre 3 car (9.000 bb) senza battere ciglio, dare segni di sofferenza... insomma, mi pare che ce ne sia ancora un bel po'... appena la ricarico vediamo quanta ne prende, e valutiamo a spanne quanta ne aveva ancora....
perchè la 7,4 .... perchè la collego direttamente al fucile, la raffica non è identica alle 9,6 ... ma indistinguibile dalle 8,4 .... e non corro il rischio di scaricare troppo la batteria rovinarla... cosa invece possibile con le batteria a 3 elementi, in quanto ancora in grado di muovere la meccanica quando la loro tensione scende sotto la realtiva soglia minima..
avevo dubbi sul fatto che una 7,4 muovesse bene meccaniche full-metal a filoj.... ma dopo aver provato su un ciufile indegno (non gli ancora tagliato la molla..)come potenza, direi che il problema è abbondantemente inesistente...
ciao giampi.
-
-
confermo che sabato pomeriggio ho provato la lipo di giampi sul mio steyr ca.. perfetta! sì.. con giampi abbiamo cercato di capire se perdeva qualcosa in rof, ma ad orecchio vi assicuro che non si capisce!
sabato vado anche io a fare "il gesto"!!!