arrivato questa mattina dalla baia uk nuovo di zecca:
smock 2005 windproof
Visualizzazione stampabile
arrivato questa mattina dalla baia uk nuovo di zecca:
smock 2005 windproof
potrebbe interessare i possessori di star e g&g:
https://cgi.ebay.co.uk/sa80-handguar...d=p3286.c0.m14
https://cgi.ebay.co.uk/sa80-a2-eject...d=p3286.c0.m14
https://cgi.ebay.co.uk/sa80-sa-80-ma...=p3286.c0.m148
eccomi qua ragazzi, ho il pc con un bel virus, beccato proprio il giorno del mio compleanno (il 16) menomale mi han prestato un pc piccolino anche se abbastanza scarso, meglio che niente!! per passare il tempo intanto mi sto divertendo con arma che mi è arrivato dall'uk ieri mattina, lo sto facendo girare sul mio vecchio pc, ho già aggiunto i rm, 3rd para e 4th rifles, mi sto divertendo a assaltare ramadhi e liberarla dai russi (appena riesco li sostituisco con i taliban!!)
per il mio l85 mi servirebbe il pernetto della leva di armamento dell'a2 così si potrebbe convertire esteticamente l'army!!
intanto la prr non testata mi è arrivata, beh devo dire che nella sua pouch fa una bella figura, appena avrò un pc decente farò qualche foto!!!
le differenza estetiche tra l'a1 e l'a2 sono:
maniglia di armamento
astina (non montata su tutti gli a2)
la protezione dello sgancio caricatore e stata adottata gia verso il 1994 ed e quindi presente sia sull'a1 che sull'a2, inoltre gia allora lo sgancio caricatore e stato sostituito con uno meno sporgente presente sia sull'a1 che sull'a2...
questo e altro lo troverete nella guida sugli sa80...
beh la protezione sullo sgancio caricatore la si fa con un lamierino incollato/saldato al fucile
e se non ricordo male poco tempo fa ziofester mise in vendita un army al quale aveva adattato le astine paracanna di un a2 star, sul topic gli avevo chiesto come fare ma non ho avuto risposta..
anche a me mi servirebbe una leva d' armamento dell' a2.
il solito problema dell' ics è trovare i pezzi di ricambio.:steamedup:
volendo si puo provare a montare il pezzo star, che pero e la maniglia dell'a1, che e anche l'unica disponibile sul mercato...
la ics, sul catalogo ha tutto il fucile disponibile a pezzi, anche la parte della maniglia, ma chissa quando e come arrivera in italia...
sul sito dell' ics ho visto tutto l' elenco dei pezzi di ricambio. ho girato tutti gli onlineshop in asia, però non hanno nemeno il fucile...
alla fine ho scritto una mail all' ics riguardano il problema dei pezzi di ricambio. dopo un mese mi arriva la risposta "grazie per la tua mail, di dove sei ?" :crazy:
in passato ho scritto varie volte alla ics e mi hanno risposto sempre in maniera celere. sono una azienda minuscola. il titolare che è pure il progettista, 5/6 dipendenti ed una segretaria.Quote:
alla fine ho scritto una mail all' ics riguardano il problema dei pezzi di ricambio. dopo un mese mi arriva la risposta "grazie per la tua mail, di dove sei ?" :crazy:
se necessiti di ricambi ti possono aiutare, basta sapersi presentare in modo adeguato... se sei cortese, si fanno in 4