Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kekko
con questa configurazione
motere genuine systema
molla madbull 110 tagliata
ingranaggi hs
lipo 11,1
che tipo di pistone mi consigliate (/con i denti in metallo?/ parlo anche di teste cilindro e pistone [metallo o no?]- con cuscinetti o no? lo spingi pallino con cuscinetti??) devo sostituire il gb con uno rinforzato? (monto jg di serie stubby full metal)
grazie a tutti :d
allora io ti consiglierei un pistone con gli ultimi denti in metallo, tipo un element che costa poco, però evita tutta la cremagliera in metallo.... lascia stare i cuscinetti per adesso
e comunque non ho mai sentito di spingipallino cuscinettati
Quote:
bw.curz
scusate la domanda da ipernubbo....
esiste un modo alternativo al cronografo per misurare il proprio rof ? vorrei capire a quanto sono per potermi regolare.. ho letto di alcuni metodi "sonori" ma nn ho capito bene come funziona.. grazie
si basa su una registrazione audio del fucile mentre spara e con un programma di audio vedere quanti picchi di rumore ci sono in un secondo di registrazione
-
-
mi riferivo all asta spingipallino scusami :d
e quanto riguarda per il resto??
-
-
Quote:
bullet84
ragazzi io sono quasi nel panico.ho sgranato 2 pistoni con la seguente configurazione:
gear originale dboys scavata per alloggiare ingranaggi modify con castelletto versione speed da 7mm
molla t&t m100
gruppo aria originale dboys
motore originale dboys
batteria intellect 8,4 da 1600mah
ho già mangiato un pistone in abs che c'era originale nel fucile e un pistone modify in policarbonato.
ho sparato quasi un caricatore con la molla originale del fucile senza problemi però l'ho dovuta cambiare perchè il pallino mi usciva a 1,17j.
sotto consiglio di nitro ho messo una t&t m100 ma ho sgranato.la molla orginale che non mi ha dato problemi è corta e dura paragonabile a una m120 come potenza di sparo,che mi consigliate?
in che maniera hai sgranato il pistone? descrivimi come si è rotto perche la tua configurazione non è per niente spinta quindi difficilmente è un problema di molla...
-
Quote:
kekko
con questa configurazione
motere genuine systema
molla madbull 110 tagliata
ingranaggi hs
lipo 11,1
che tipo di pistone mi consigliate (/con i denti in metallo?/ parlo anche di teste cilindro e pistone [metallo o no?]- con cuscinetti o no? lo spingi pallino con cuscinetti??) devo sostituire il gb con uno rinforzato? (monto jg di serie stubby full metal)
grazie a tutti :d
io monterei un prometheus hard (polimero metallo) oppure un src rosso (copia del prometheus)
lo spingipallino con cuscinetti non esiste! neanche l'asta spingipallino...
le boccole meglio piene perche se da 7, con questa configurazione possono rompersi
-
Quote:
bw.curz
scusate la domanda da ipernubbo....
esiste un modo alternativo al cronografo per misurare il proprio rof ? vorrei capire a quanto sono per potermi regolare.. ho letto di alcuni metodi "sonori" ma nn ho capito bene come funziona.. grazie
registri una raffica sparando bb (non a vuoto), raffica di 4-6 secondi, con un programma che ti mostri la traccia audio (tipo nero) conti i picchi in un secondo!
-
-
per il cilindro una in metallo meglio se doppio or
per il pistone una plastica, antivuoto, meglio se senza spessori o cuscinetti
-
la testa del cilindro con cuscinetti? ho le tto nel 3ad che i cuscinetti sul guidamolla e netta pistone servono per lasciar la molla libera di ruotare su se stessa e quindi senza costringerla a particolari forzature... è sempre consigliato?