Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
somalo
dovevo chiamari sabato...che pirla mi sono completamente dimenticato....ti chiamo stasera scusami ancora......
vai tranquillo,volevo chiamarti io ma sono stato presissimo,ci sentiamo stasera:)
-
Quote:
calcifer
c'è nessuno da brescia....?? non ho mai provato lo spiedo bresciano....
boh... vediamo che ci dicono gli organizzatori...
presente!:wink2:
se riesco vedo di portami dietro qualcosa... vedrò di guardarmi intorno. se caso va bene anche un pò di "bagòss"?
-
Quote:
jarhead667
presente!:wink2:
se riesco vedo di portami dietro qualcosa... vedrò di guardarmi intorno. se caso va bene anche un pò di "bagòss"?
buoooooono il bagoss.......... si , in effetti lo spiedo è un po' "impegnativo"....
@ somalo : porta, porta la salsiccia brianzola, porta..:!!!:wink2:
-
Quote:
calcifer
buoooooono il bagoss.......... si , in effetti lo spiedo è un po' "impegnativo"....
@ somalo : porta, porta la salsiccia brianzola, porta..:!!!:wink2:
golosoneeeeeee...:ops::roftl:
-
mamma mia,calcifer è in piena paranoia da cibo!!!!
se vuoi calcifer ti porto un pò di riccio bollito che fanno dalle mie parti.....:roftl::roftl:
-
sbaglio o quella che è partita come una amichevole di softair si sta trasformando in una "sagra del prodotto tipico"?:lol: o l' intenzione era quella fina da subito e il softair è solo una copertura?8-)
-
Quote:
jarhead667
sbaglio o quella che è partita come una amichevole di softair si sta trasformando in una "sagra del prodotto tipico"?:lol: o l' intenzione era quella fina da subito e il softair è solo una copertura?8-)
li hai sgamati! :roftl:
-
Quote:
jarhead667
hai colto nel segno, almeno per quel che mi riguarda.
night, il cibo è importante, ma il fulcro di tutto è...... l'alcool...!!!
-
Quote:
jarhead667
o cavoli...
ragazzi ci hanno scoperti,a questo punto disdiciamo tutto...:roftl::roftl::roftl:
scherzo naturalmente,ma se ognuno di noi porta un'assaggino di qualcosa di tipico non fà male di certo!!!
l'unica cosa è che la bagna cauda d'estate non è proprio leggerina...:wink2:
-
Quote:
calcifer
hai colto nel segno, almeno per quel che mi riguarda.
night, il cibo è importante, ma il fulcro di tutto è...... l'alcool...!!!
ho già capito che quà finirà come al compleanno del mio amico dove ci siamo presentati all' ingresso della discoteca con in spalla camelbak dal 2.5l piena di vodka alla menta & sambuca...:hic: