Ciao a tutti, volevo montare sto frontale sul mio cqb della King arms, ma ho dei dubbi sulla lunghezza dell' outer barrel e del ris corretti per la canna da 285mm del fucile. 7 o 9 "?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo montare sto frontale sul mio cqb della King arms, ma ho dei dubbi sulla lunghezza dell' outer barrel e del ris corretti per la canna da 285mm del fucile. 7 o 9 "?
prima di tutto complimenti per la recensione... sono molto interessato a questo pezzo, e visto che dalla foto è abbastanza evidente da dove viene ho controllato su quello shop, ma ne ho trovati 2, e dalle foto non sono sicuro di quale dei 2 sia quello che hai preso tu... potresti darmi un suggerimento a riguardo?
visto che truzzo lo ha venduto da perecchio, qualche possessore mi potrebbe misurare la larghezza interna? io dovrei montare un outer tornita a misura per farci stare un noveske dentro, e solo 1cm che esce dal ras, ma non so se come diametro ci siamo...
Dato che i rail sono un'po piu grossi,mi chiedevo se una AFG replica si monta oppure no,se qualcuno me lo puo confermare mi fa un piacere :D