Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the sorrow
allen se ne fai 6 in più te li prenoto!
che cos'è la storia del dx e sx??
vanno pure fatti in base se uno è destro o mancino?
li posso fare come uno li vuole
immagina di essere mancino, imbracci mancino, quindi i caricatori li prendi al contrario rispetto a uno destro, probabile che i caricatori, che sono
curvi, li metti così ((((((
chi è destro li mette così ))))))
quuindi il dentino di tenuta nell' inserto deve essere fatto dalla parte opposta
da quì nasce l' idea di farli dx o sx
spero di essere stato abbastanza chiaro
-
Quote:
mcmirko
oltre al problema tascona senza palls...mi domando come mai non ha fatto due d ring sugli spallacci...sarebbero utilissimi.
ho intenzione di prenderlo, e avrei intezione di farli cucire da qualcuno.
allen...credo...che li prenderò anch'io i tuoi inseri in kidex...se non costano un botto.
guarda non vengono più di 3€ l' uno se il velcro per fissarli nella tasca lo metti tu
-
Quote:
allen
guarda non vengono più di 3€ l' uno se il velcro per fissarli nella tasca lo metti tù
allen, quando hai un'attimo di tempo potresti fare la foto di come ti sono venuti?
giuro che non ti copio l'idea, è che io con sto kydex sto impazzendo e mi piacerebbe vedere l'opera di chi invece ne sà...
immagino che siano fatti a u, ma eventualmente, sarebbe fattibile un discorso del genere?
https://www.deltaforce.com/catalog/media/d296.jpg
magari leggermente più alto, fino a 2/3 del caricatore.
dietro si potrebbero fissare con due rivetti due pals molle con un bottone automatico... o direttamente un malice, ancora più semplice... e sopra, un buchino per fissare un'elastico, come bloccaggio di sicurezza, stile shingle, ma in kidex?
-
fattibile, come quello idf stylemi piace
avevo pensato una cosa simile dopo aver visto dal vivo i porta car di spettro alla wsn08
mi ero ripromesso di fare una prova
si potrebbe fare anche un gancio direttamente dal porta car per agganciarlo al molle
-
Quote:
allen
fattibile, come quello idf stylemi piace
avevo pensato una cosa simile dopo aver visto dal vivo i porta car di spettro alla wsn08
mi ero ripromesso di fare una prova
si potrebbe fare anche un gancio direttamente dal porta car per agganciarlo al molle
si, dicevo infatti, visto che sarebbero due semigusci (o volendo, anche uno solo piegato su se stesso come ho fatto il fodero del kukri), dietro lo si buca e si possono fissare:
- o due malice
- o due fettucce con al fondo due automatici, un pò più complicato ma sicuramente più fine, come lavoro...
e sarebbero poi simili a questi:
https://www.downeastinc.com/fastmag/...fast-mag05.jpg
ma al contrario... e più snelli, in modo da poterne affiancare più di uno... questi di supply captain sono davvero troppo grossi...
-
per le foto attendo pure io...sono curioso di vedere questa grandissima innovazione
-
krav...ma quelle "scatole", possono fungere anche per i .308??? perchè sembrano quasi sovradimensionate per i 5,56!!!
-
Quote:
paco
krav...ma quelle "scatole", possono fungere anche per i .308??? perchè sembrano quasi sovradimensionate per i 5,56!!!
non credo... appunto perchè sono sovradimensionate che non mi piacciono... sono trooppo larghe!
-
quelli sono vecchio modello, le nuove le hanno "ristrette"
https://www.downeastinc.com/fastmag/1685.html
-
già meglio, ma ancora non ci siamo...