stiamo ancora lavorando sulle mappe e gli ultimi dettagli, vi prego di avere pazienza!:)
Visualizzazione stampabile
stiamo ancora lavorando sulle mappe e gli ultimi dettagli, vi prego di avere pazienza!:)
allora per quanto riguarda il pernottamento mettiamo a disposizione l'agriturismo monte rosello (https://www.monterosello.it/) che ci fà un prezzo speciale per l'evento di € 30.00 pernottamento e prima colazione anticipata alle ore 06:15 proprio per il torneo. si trova proprio nel luogo in cui si svolgerà il torneo quindi è perfetto; per le tende non possiamo dare disponibilità non avendo luoghi adatti a causa del tempo imprevedibile e della caccia. chiunque voglia prenotare o avere maggiori info mi puo contattare in pm o al numero di mobile presente nell'ultima pagina del book. il pagamento dell'eventuale pernottamente deve essere anticipato a causa di spiacevoli eventi in passato entro e non oltre il 26 settembre. nella zone vicine sono comunque presenti strutture ricettive quali hotel e agriturismi ma credo data la locazione e il prezzo sia la miglior scelta quella sopra citata!
rimango a vs. disposizione!
:)
ciao....xi pallini....bio o normale?e sul book nn c'e scritto un limite, quindi ne portiamo quanti ne vogliamo?grazie!
ciao per i lupi di serra mtmaialino@jumpy.it
3356635303
marco aurelio cornelio fusco vice presidente "lupi di serra" (mo)
ok.. perfetto per il pernottamento mi sembra buono 30€ a testa.... stasera riunione e poi ti faccio sapere.. cmq probabilmente 10 posti per i selvi...
p.s.
siamo in attesa degli stemmi, il produttore ha detto che per il5 ottobre sono pronti, spero che non ci giochino brutti scherzi..... ciao a tutti
ciao....noi xl'agriturismo dovremmo esere tutti daccordo....se mi dici dove fare il pagamento,lo faccio entro sabato prox...ciao
per i selvi isola d'elba l'agriturismo va benissimo, probabilmente dovremmo dormire anche domenica pero' questo si deciderà a fine torneo, quindi se è possibile sapere dove fare il pagamento.. volevo sapere una cosa, se ci fossero camere anche con 4 letti a noi andrebbe benissimo...
allora potete dormire quanti giorni volete oltre il sabato, confermando il giorno successivo naturalmente. a noi interessa solo il sabato come pagamento anticipato per non avere inconvenienti spiacevolissimi! il pagamento lo potete fare sulla stessa poste pay dove avete effettuato il pagamento del torneo, confermatemi il pagamento in pm con il numero di persone! per le camere ora mi informo! vi confermerò la prenotazione per e-mail con i documenti dell'agriturismo!:)