AAA cercasi fucile per 24 ore con buon rapporto qualità materiali/prezzo se senza batteria e caricabatteria cerco consiglio su cosa metterci
Visualizzazione stampabile
AAA cercasi fucile per 24 ore con buon rapporto qualità materiali/prezzo se senza batteria e caricabatteria cerco consiglio su cosa metterci
l'mp5 mi convince che marca?
non penso si possano mettere qui i link del mercatino.. in ogni caso sembra buono..
ps. l'mp5 JG o cyma, da sistemare.. oppure un marui che ti dura una vita.. oppure un CA, ma penso sia più costoso..
colgo il tuo non penso come un "togli il link" comuque grazie.
ciao ragazzi, vorrei prendere il mio primo ASG. pensavo o un masada o un M4 S-SYSTEM, cosa pensate ?
Scegline due o tre tra quelli che più ti convincono e postali qui ;)
allora ragazzi dopo tanti consigli e giri e rigiri sul web, ho deciso che il mio primo fucile sarà un G&G CM16 RAIDER BLACK. Il problema ora sta nel prendere la versione RAIDER S o RAIDER L, cambia solo la lunghezza della canna. Pensavo di prendere il raider L che ha la canna più lunga e se non sbaglio i fucili con la canna più lunga sono più precisi, ditemi voi quale dei due è meglio prendere. Inoltre vorrei sapere quale batteria e carica batteria accostare a questo modello.
grazie
la lunghezza della canna influisci minimamente nel softair.... l unica cosa rilevante e la costanza del tiro... prendi quello che ti piace di piu.....
@Sflax praticamente devi modificare tutti e due come i low cost... se vuoi un m4 e meglio che ti prendi il g&g che costa meno ed e molto meglio! (senza contare che i gusci del G&G in fibra sono piu resistenti dei "full metal" dboy...)
come batteria e caricabatteria quali prendo^
Un mio amico pensava di prendere un g 36 della SRC non ricordo che modello maveniva sui 140 e la sua prima arma cosa ne pensate?
come prima cosa non sono armi... poi ce la discussione nel g36 fan club che spiega gia tutto
penso che una lipo da 7.4 vada più che bene
grazie a tutti :)
come batteria va bene questa?
https://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=2139
e come caricabatteria?
https://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=1478
inoltre il sito in questione è anche quello dove dovrò prendere il fucile.
è buono come sito?
ultima domanda:
una volta acquistato il fucile, basta caricare la batteria e va bene senza aprirlo giusto? visto che è proprio questo che cerco, per i primi tempi voglio un ottimo fucile potente che non debba essere smontato per fungere al 100%.
grazie di nuovo
ras ? qualche modello in paritcolare ?
Se mai un normale RIS, cioè questo:
https://www.softairsicilia.com/wp-co.../M4A1_ACOG.jpg
Decisamente più bilanciato di un S-System...
tra un masada aek e un m4 ris (marca suggerita da te. . .) quale mi consigli ?
g&g raider...
no quello è un ris :)
allora nemmeno i negozi lo sanno.. haha
il seguente kit dovrebbe essere un ris, ma scrivono ras.. ?!?!
G&P - M4 Ras commando Kit G&P
Cod. GP147
M4 Ras Commando Kit G&P
il RAS è da considerarsi un'evoluzione del RIS. La parte superiore del RIS viene assicurata al fucile dal solo delta ring e dall'anello delle guancette.
Quella del RAS, invece, si fissa alla canna con un perno che viene stretto tramite vite a brugola, assicurando la massima tenuta.
In entrambi i casi, il pezzo inferiore si monta come una normale guancetta.
No quello postato da te Brian, è un RAS :asd:
Questo si aggangia al all'upper in quanto è un tutt'uno con quella specie di ghiera, invece sul RIS quello si monta tale e quale alle guancette in abs
Come puoi vedere però hai ragione: anche i negozianti NON sanno cosa vendono :D
G&P CQB/RAS
https://www.safarasoftair.com/images/gp370_copy1[1].jpg
Questo è un RIS perchè per montarlo basta tirare indietro la ghiera e si monta le astine RIS ;)
an. ecco.. infatti lo stubbi di un mio amico è tutt'uno qundi ras.. mentre io mio sarà un ris visto che è un pezzo unico ma la chiera è composta da più pezzi..
G&P - Stubby Front Set G&P
Cod. GP728
Frontale in metallo con silenziatore per M4-M16 G&P Compatibile con i marui.
J.Golden Bow - LOWCOST M4 CLOSE QUARTER CQB J.G
Cod. 6625
NUOVO MODELLO DISPONIBILE COMPLETO DI BATTERIA/CARICA BATTERIA RAS ULTRACORTO CALCIO FISSO SHORT GRIP SPR MIRINI FLIP UP CARICATORE 190COLPI LNGHEZZA: 540mm PESO: 2400g
Quello non è un RAS, ma un RAS Free-float.
No. I RAS monoblocco che si agganciano al solo delta ring sono denominati 'free float'.
ok.. grazie mille.. ;)
scusatemi, mi serve una info abbastanza urgente:
la fondina pantac modulare genI da cosciale è dotata di attacchi molle e può quindi essere staccata dal pannello e messa su un vest?
Ragazzi mi date una mano,ho trovato un'm4a1 della g&p l'ha preso da poco e lo vorrei prendere,è un full metal.Solo che ha l'anpeq che voi sappiate si può passare la batteria nel calcio,xchè cmq vedo che c'è la possibilità di mettercelo.Cmq come vi sembra?Secondo voi posso mettere la canna e sostituire questa di colore rosso Allegato 110856Allegato 110855Allegato 110854
@jonny126: Dalle reviews di WGCShop:
"Reviewed by Andrei Nosenko on 2010-11-23 Tested on heavy CO2 GBB 1911 models.
This holster sits comfortably and doesn't have much wobble.
javascript:%20upd(1253)
Please notice that holster is not MOLLE, it has another type of attachment so don't buy this Ver1 holster if you want to take the holster off and put in on the vest or first line via MOLLE - it just won't fit!
It can be mounted however on Pantac BLS belt and on the belt with soft pads (new version) (both are MOLLE but have special loops to accommodate ver1 holster)."
Nel nome della rosa si dice che "i libri parlano di libri" ma il concetto è ampliabile ad ogni insieme di conoscenze :wink:
Ahab
---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:47 ----------
Niente abbreviazioni e non mi è chiaro se l'hai preso o lo devi prendere O_o
Mi pare che nel calcio ci sia spazio per le batterie: al limite porti i fili dietro... per la canna per me ti conviene ricolorare il rosso prima di cambiare la canna ^^
Se è un G&P dovrebbe essere buono ma dipende da quanto è stato usato, modifiche fatte etc..
Ahab
PS: io lo lascerei dato il nuovo decreto legge... od almeno finché non c'è un chiarimento ufficiale
Il ragazzo che me lo vende lo ha preso da poco,io ancora non lo devo prendere :-).Per quanto riguarda la canna io intendevo se c'era diciamo solo il prolungamento come c'è negli altri m4 che hanno la canna corta e poi se vuoi gli monti quella lunga.Come modifiche non ha fatto niente
@Frankie: non vorrei dire.. ma non mi sembra affatto un G&P.. da quello che si capisce dalle foto.. non è affatto un full metal.. ma un plasticone scadentissimo..
persino l'ampeck è scadente..
il modello è simile a questo:
g&p m4 ras
278.00EUR
modello 100% metallo
gear box 8mm da 1j con cuscinetti e motore g&p hi speed di serie
m4 metal body con ris kit con grip verticale
calcio 6 posizioni con vano porta batteria lipo
da usare con batteria nel tubo gp863c (connettore a T)
maniglione amovibile e nuovo bolt cover real type
caricatore 130 colpi (compatibili marui)
lunghezza: 795/890mm
peso: 3100g
Quoto Brian: ASSOLUTAMENTE NON E' un G&P ma un platicone il cui valore non supera le 25 euro