grazie per la conferma :ok:
Visualizzazione stampabile
una fotina con qualche nuovo arrivato
https://img254.imageshack.us/img254/8495/img0687.jpg
i ringraziamenti a sam fisher e a tenmich
bella foto...
dannazione voglio la prr pouch!!!!
trave come t vanno le tasche? a me hanno fatto subito antpatia...
stavo pensando infatti ad una medical, magari mk1 per fare contorno con tutto il resto (osprey e tasche sono mk1 infatti).
adesso con calma vedo e tengo d'occhio ebay ed il mercatino...
quest'osprey e gli accessori hanno una lunga storia:
il bowman per cominciare lo vidi in foto addosso a stampella del gruppo aquila e me ne innamorai (no, non di stampy) spendendo la folle cifra di 40€ in fiera per comprarlo (cronologicamente è il mio primo pezzo inglese)
l'osprey mi sono dannato per trovarlo ed alla fine lo comperai da sierra alfa (squaddiekit sbagliò la taglia e mi ritrovai con un 190/120)
le portacaricatori vengono da sam fisher, che tralatro se vi ricordate segnalò a suo tempo un tipo che vendeva a 25 dolla spedite quelle prr pouch in dpm...
il grado viene da sidoni, preso a novegro, i guanti li ho presi dopo aver provato quelli di giorgio dei pathfinder ed il telino per l'mk6 lo ho preso da tenmich.
il mondo è piccolo eh?
sono talmente scomode ed odiose che le adoro!
in verità non sono così male... certo nulla sarà mai come le tasche portacaricatori col velcro tipo le bhi o simili, ma gli spanish tab sono spassosi.
tanto l'osprey è più fighetteria che utilizzo vero...quindi posso anche essere un pelo scomodo, tanto lo userò si e no in urbano o in altre rare occasioni per provare la spezzata.
edit: mi manca il fregio per il basco (dai buchi per il fregio lo riconduco alle coldstream guards)... ho guardato per le grenadier guards ma hanno solo quello in stoffa di fregio? o è meglio che recuperi il suo fregio orignale?
verga (che non è un utente di sam.. ma uno scrittore siciliano :roftl:) scriveva "la roba vecchia muore a casa del pazzo".. direi che tra noi non ce n'è uno solo sano di mente, presi come siamo a correre dietro a tutto sto materiale.
come giustamente notavi, le volte in cui ci si riesce ad incontrare nascono le idee (e le invidie) più strane.. riguardo a giorgio dei pathfinders.. di recente ha cercato di comprare (ovviamente su ebay) una rete mimetica per carroarmato da 60 metri quadri (dicesi sessanta metri quadri... un bilocale :asd: ) cosa lo ha fermato? beh.. non spedivano in italia :lol: