Se la rosata e' pessima con una canna di precisione migliora in maniera notevole, se la rosata e' gia buona sono d'accordo con LAMIA pallini buoni e lavora su gruppo aria e hop up
Visualizzazione stampabile
Se la rosata e' pessima con una canna di precisione migliora in maniera notevole, se la rosata e' gia buona sono d'accordo con LAMIA pallini buoni e lavora su gruppo aria e hop up
oook grazie mille...dannazione...sto cercando la molla da 1j per il dragunov ma non la trovo da nessuna parte!consigli???? :(
Vanno bene le molle per le normali asg.
ma il fatto è che non le trovo.e in molti mi dicono che quelle dei fucili elettrici non vanno bene!
Si vede che si tratta di gente che parla a vanvera, quando hai bisogno di informazioni vieni su SAM :D
Generalemente i bolt action hanno una meccanica propria, questo invece è compatibile con i pezzi che usiamo per le nostre asg (direi un vantaggio non da poco!).
Io lo ho, ci ho già fatto diversi lavori e funziona con le comunissime molle per asg, io ad esempio ci ho montato la molla da 1J di un kit bore up per steyr, fai te.
Puoi prendere anche una 90, dopo al massimo spessori con delle comunissime rondelle che trovi dal ferramenta il guidamolla per guadagnare qualconsina ma già dovresti essere a posto.
ah benissimo!quindi se piglio quella della systema da 100,entra senza problemi?non vorrei si inceppasse qualcosa o cose simili..
Vi presento il nostro equipaggiamento di club :D
Allegato 75453Allegato 75454Allegato 75455Allegato 75456
russian style
:shocked:
Very NICE!
a volte mi chiedo come fa a piacere un m4!!! De gustibus
il mio primo fucile è stato l'm4 ma da quando ho scoperto gli ak me ne pento proprio :)