cambia bb, oppure la canna nuova è più stretta della precedente e da perdite d'aria (parlo di diametro esterno)
Visualizzazione stampabile
per il diqametro esterno se non "balla" dentro l'hop up penso che non possa causare problemi. per i bb sono gli stessi che usavo sul fucile con la stessa meccanica e canna e avevo 98.9 m/s
si ma magari sono troppo larghi e fan resistenza.
vi chiedo un altra info, sempre sul fucile del mio amico ho trovato il cilindro forato, solo che il foro era quasi a metà, e di dimensioni non trascurabili sicuramente prima dei 3/4 come il mio mp5, e lui rimontando il fucile ha notato che sparava poco, ora non abbiamo a disposizione un cronografo, tuttavia se deve essere cambiato che cilindro bisognerebbe utilizzare? pieno o forato a 3/4?
non l'avete rimontato al contrario?
il cilindro per un g36e deve essere pieno, per le altre versioni invece deve essere forato a 3/4, con il buco verso il culo del gearbox!
è un g36c cmq no nn è montato al contrario e comiunque il foro è pressapoco alla metà
un parere, parlando di gruppi hop up per g36 ho visto che li producono src (in metallo), golden bow, marui e classic army. qual'è il migliore ? ce ne sono altri?