Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per quanto riguarda i giubbetti a kabul ci stavano degli autoctoni che costruivano loro le "sacche" per gli antischeggia e gli antiproiettile, sicuramente piu' comodi ma in ogni caso comunque non di vestizione ordinaria o quantomeno cui "sapevi ti poteva durare".
poi del resto vedere i para' nella fob sterzing nelle foto del sito mi fa uno strano effetto oggi. e dire che un anno fa ero li al posto loro :)
**edit**
ma guardali un po come hanno combinato la mensa alla fob sterzing :| noo
-
-
assolutamente no, è un body armor della defcon 5
https://www.dmrsoftair.com/images/pr...2142_imain.jpg
non so se sia cambiato il sistema di protezione,ma probabilmente all'inerno di questo mettono gli inserti dell'ap 98...
-
a ok mi sembrava strano grazie mille...
scusa la domanda ignorante, ma come mai usano body armor della defcon5 o t&t quando ci sono marche decisamente migliori?
-
perchè le marche decisamente migliori costano e non tutti sono disposti a spendere 500 euro per un ciras dovendo poi aggiungerne altri 2-300 di tasche.
se vai indietro di una pagina c'è un interessante post di marchino a proposito di body armor e protezioni balistiche...
-
-
beh guardate io son andato con un soe e ha svolto egregiamente il suo dovere eh o_o e son stato sui 150 euro di jacket.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
perchè le marche decisamente migliori costano e non tutti sono disposti a spendere 500 euro per un ciras dovendo poi aggiungerne altri 2-300 di tasche.
se vai indietro di una pagina c'è un interessante post di marchino a proposito di body armor e protezioni balistiche...
ho letto,porca miseria pensavo che fossimo messi meglio...:(
belle foto, e bello il ciras :right:
-
dentro ci stanno le piastre dell'ap90?
ma visto che in questo periodo sembra andare così di moda la roba fuori ordinanza, se usi delle piastre balistiche diverse rischi dei guai o chiudono un'occhio?
ma com'è che in alcune foto hai il bowman e in quella in mezzo le sordin?
p.s.in bocca al lupo!
-
dipende se guidavo (meglio il bowman) o in ralla (decisamente sordin)