Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
S4D_92
Salve
Vorrei sapere quale di queste due armi sia meglio:
M4 S-SYSTEM D|BOYS
SCAR FULL METAL D|BOYS
Hanno la stessa meccanica e usano pure gli stessi caricatori, tra loro la differenza è esterna, quindi prendi quello che ti piace di più esteticamente, e se puoi vai in negozio e prova a vedere quale ti resta più comodo in mano.
Io ti posso dire che al momento lo scar dboys ce l'ho, e dopo averlo ottimizzato per benino è una bomba (quindi immagino valga lo stesso per l's-system).
Però occhio che sono 160 di fucile, è vero, ma poi devi ALMENO spendere quei 10€ per la molla che va cambiata sicuramente, mettere in conto una bella rispessorata e un cambio di boccole (te la cavi con un'altra decina di euro) perchè quelle sue originali fanno pena. :wink:
-
salve
un mio amico ha appena comprato uno scar dboys ma non riesce a svitare lo spegnifiamma
qualcuno di voi puo darmi un consiglio?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviata da
massiberte
salve
un mio amico ha appena comprato uno scar dboys ma non riesce a svitare lo spegnifiamma
qualcuno di voi puo darmi un consiglio?
grazie mille
Sì, è incollato (nessuno al mondo ha ancora capito perchè i cinesi si ostinano a farli filettati e poi incollarli).
Se ha a portata una morsa è un gioco da ragazzi: metti in morsa lo spegnifiamma e ruoti il fucile. Si smuoverà senza grossi problemi, poi lo sviti normalmente.
E' molto consigliata una bella pulita di quella colla schifosa, magari un diluente non troppo aggressivo (perchè la vernice dei dboys tende a venire via facilmente).
-
ma i caricatori maggiorati sono da 440bb quelli per M14.. ma sono tutti pronti per sparare o cosa?? ovvero sono tutti già nella molla o bisogna caricare ogni 70bb circa?? scuotendolo??
sapete le dimensioni del caricatore dell'M14 marui?? in cosa consiste i caricatori elettrici?? caricano in modo elettrico il filare??
grazie mille.
-
Se la molla è buona non devi stare lì a caricarli ad ogni raffica.
Sì, i caricatori elettrici caricano la molla da soli, quindi evitano di dover stare lì col dito a girare la rotella...pensa ai caricatori della minimi...a caricarli manualmente sarebbe un'odissea :giggle:
-
quindi quelli del mio m14 maggiorati marui come sono?? cosa devo fare per caricarli??
-
girare la rotella posta sul fondo fino al clack
quelli elettrici partono dai 1000 colpi in sù generalmente..
-
an.. ok.. quindi devo fare i soliti 70 colpi, poi cambiare caricatore, e nei tempi liberi ricaricare il filare svuotato.. giusto??
-
ma perchè? 70 colpi sono tanti (e non è detto che questa sia la capacità della molla del tuo caricatore) e a furia di cambiare caricatori poi fai confusione e quando ne hai veramente bisogno sei a secco..
spari, ingaggi e a ingaggio finito ricarichi e morta lì! ti faccio un esempio: se un combat dura 30 minuti tu in totale quanto tempo pensi di sparare? 1 minuti di fila?
ecco, hai 29 minuti per girare la molla.. haha ok?
non farti troppe seghe mentali.. la molla la carichi in tutti i tempi morti che ci sono..
-
an.. ok.. ma quindi quanti colpi ci stanno in un filare?? quello dell'M14 marui monofilare è da 70bb quindi penso che almeno 50-60bb ci stiano.. o sbaglio?? ma ricaricano il filare quando nn vuoto, nn comporta che si perdano alcuni pallini??