è sempre il solito discorso ke gli oggetti sferici (come i pallini) hanno una ballistica pessima... poi aggiungici anke un minimo di vento e nn ci sarà un pallino ke andrà nello stesso punto del precedente...
"everything's alright, dude!" :wink2:
Visualizzazione stampabile
è sempre il solito discorso ke gli oggetti sferici (come i pallini) hanno una ballistica pessima... poi aggiungici anke un minimo di vento e nn ci sarà un pallino ke andrà nello stesso punto del precedente...
"everything's alright, dude!" :wink2:
era quello che volevo sentire.. cioè una cosa comune... ho detto 40 come dire 30.. cioe in linea d'aria ho fatto un pressopoco...
ora cmq volevo prendere un'ottica royal 3-9x50.. qualcuno ce l'ha? sa dirmi come va? servono x caso gli anelli alti?
grazie
magna, nn prettamente x te... ma siamo sempre alle solite! ci sono topic appositi nella sniper area ed esiste il tasto cerca! come se nn bastasse c'è proprio un topic sulle ottike "qua fuori!"
e come se proprio nn bastasse ho appena recensito proprio quell'ottica!!!
https://www.softairmania.it/viewtopi...15871&start=30
dai, su ragazuoli! :wink2:
visto che qui non siamo la bliblioteca di alessandria a ripetizione da ora in poi bloccherò tutti i topic aperti per fare domande che hanno trovato già ampiamente risposta, perchè questo vuol dire che manca proprio la voglia di cercare.
il comitato riunito dei cecchini, dopo "lunga" :roll: consulta, ha raggiunto questa inderogabile decisione ke vedrà la messa in atto tramite il potere conferito nelle mani di andrea "doc"...
:twisted:
e festeggiamo x il topic con piu' pagine in assolutooo!
100cento100cento!
grazie a jj kame x essere andato in ferie e nn aver + postato nel g36 fan club a pari pagine con noi!
snipers do it better! :wink2:
e la centesima è logicamente di spam! :grins: e ora ci siamo! ;-)
magnando magnando me cresce 'u panzun.
trippoon e mi muovo poocoo
:grins:
alubalaaaaaaaaa!
(il signore dei piselli)
seal_spectre sniper back again 8)