Visualizzazione stampabile
-
mmm...non saprei, anche perchè, i due centrali, hanno il plate mimetico, che pare multicam...il SOHPC c'è anche in multicam? quello a destra sembra avere qualcosa di davvero minimale invece...
-
il SOHPC c'è anche multicam mi pare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
più probabile che sia 3 desert + multicam. la MTP non l'ho ancora vista addosso a SAS/SBS...
e neanche io capisco che abbia addosso il tizio col cane...perchè, comunque, potrebbero essere spunti interessanti...!
Come cos'ha addosso... il cane no??? :D
-
Quote:
Curelin
quello a destra sembra avere qualcosa di davvero minimale invece...
che sia il sohpc senza il cummerbund esterno?
-
Quote:
Dinger LGM
Come cos'ha addosso... il cane no??? :D
hahaha!!! adesso mi tocca cercare un cucciolotto come quello della foto, trovargli l'imbracatura e portarmelo in giro in campo!! :giggle:
Quote:
VIASSO detto LOGAN
che sia il sohpc senza il cummerbund esterno?
il SOHPC dietro è così piccolino?? :shocked:
-
-
ci sono un bel pò di elmetti vari che non si erano visti prima...e un sacco di spunti stuzzicanti, cavolo!!
-
Quote:
Curelin
ci sono un bel pò di elmetti vari che non si erano visti prima...e un sacco di spunti stuzzicanti, cavolo!!
...e giù soldi spesi...!!! :-D
Un'osservazione riguardo al dog handler: non mi risulta che lo SBS abbia una sezione cinofila, mentre so per certo che il 22 SAS la ha dai tempi della TFB/K, e proprio per il "door kicking".
Potrebbe anche non significare niente, però...
-
...però, salvando la foto del pick-up, appare la dicitura "kabulattack412"...e se tanto mi da tanto, la foto "sui tetti" sembra far parte della stessa serie. qualcosa mi fa pensare all'hotel di kabul dove ci fu quell'attentato...
in quel caso, gli Yankee e gli Aussie c'erano. gli Inglesi pure?
-
Quote:
Curelin
...però, salvando la foto del pick-up, appare la dicitura "kabulattack412"...e se tanto mi da tanto, la foto "sui tetti" sembra far parte della stessa serie. qualcosa mi fa pensare all'hotel di kabul dove ci fu quell'attentato...
in quel caso, gli Yankee e gli Aussie c'erano. gli Inglesi pure?
Queste sono tutte dell'attacco dello scorso week end "kabulattack412" = Kabul Attack Aprile 2012