Visualizzazione stampabile
-
Ti buttò giù una lista "base" ma credibile:
- Uniforme DPM S2000
- Windproof Smock S2005
- PLCE webbing o vest, il chest è sì comodo e minimale ma raramente utilizzato
- bush-hat o elmetto Mk6-Mk7
Già così potrebbe andare, riusciresti ad avvicinarti ad un setup piuttosto recente da fanteria o RMC. Da integrarsi eventualmente con una calzatura "in tema" e paraschegge!! :wink2:
-
ok grazie per i consigli. ultima cosa e credo di essere a posto. c'è qualche negozio qui in italia che spedisce queste cose? potreste dirmi il nome?
grazie ancora :)
-
Tommella, benvenuto in famiglia ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sgheno
Tommella, benvenuto in famiglia ... ;)
grazie tante :D. devo dire che appeno ho visto l85 me ne sono innamorato. da qui mi è venuta l'idea di farci sopra un bel setup :)
-
Ti ha gia risposto Lorenzo :) io ho elencato roba, non sapendo se era per scopi softeristici o oltre :D
-
Quote:
DuN433
Ti ha gia risposto Lorenzo :) io ho elencato roba, non sapendo se era per scopi softeristici o oltre :D
lo scopo è per softair ^^. l'unica cosa se potreste gentilmente indicarmi dove poter trovare tutta questa roba, possibilmente in un unico negozio.
se riesco a trovare tutto entro 1-2 giorni domenica vado con il nuovo setup :-D
-
Allora per la mimetica, la trovi in qualche negozio italiano, prezzi medio-alti, poi dipenda dalla taglia (ovviamente se vuoi tutto e subito), per la bufferia, devi girare sulla B@ia o sempre su questi negozi, qualcosa trovi, ma non è il massimo della convenienza :)
-
Quote:
DuN433
Allora per la mimetica, la trovi in qualche negozio italiano, prezzi medio-alti, poi dipenda dalla taglia (ovviamente se vuoi tutto e subito), per la bufferia, devi girare sulla B@ia o sempre su questi negozi, qualcosa trovi, ma non è il massimo della convenienza :)
non converrebbe comprare dall'estero? non credo ci siano problemi con la dogano, almeno credo.
ho visto su alcuni negozi a caso e i prezzi sono assurdi in confronto a quelli su ebay/estero
-
Per la mimetica (camicia-pantaloni) e smock rivolgiti a Strikeforce su Ebay.co.uk. Tutta roba nuova, di sicura provenienza (leggasi originale) e con un servizio impeccabile!! Anche per la buffetteria ti consiglio di orientarti oltremanica, segui ebay e trovi sicuramente qualcosa!! :wink2:
-
Quote:
Tommella
non converrebbe comprare dall'estero? non credo ci siano problemi con la dogano, almeno credo.
ho visto su alcuni negozi a caso e i prezzi sono assurdi in confronto a quelli su ebay/estero
Figliolo!!! io risponde alle domande, se mi dice che vuoi roba da reperire subito per giocarci domenica, io ti rispondo Italy, anche se i prezzi sono medio-alti, se hai tempo, UK tutta la vita :) prezzi onesti e tanta roba :D