Visualizzazione stampabile
-
Ha risposto il venditore:
"Hi, sorry but there are no labels or NSN number son these pouches they measure approx. 7 1/2 inches tall by 4 1/2 inches wide by 2 1/2 inches thick I believe they are used for a signalling device but am not sure, I am sorry but I can't tell you any more than that. Thanks Sam"
Orso
-
in pratica anche lui pensa che sia una qualche forma di portaradio...
-
o forse di un porta strobo...."signaling device"
-
a proposito di tasche radio... avevo notato anche io quella tasca postata da orso perchč sto cercando una radio pouch da mettere nel PLCE essendo ignorante in materia mi date qualche consiglio/dritta/link...
second question... non mia ma di un mio compagno che cerca un portacaricatori esausti da buttare sull'osprey..... adattano una tasca pių grande?? nelle ricerche solo su SOF ho trovato un PLCE DUMP BAG adatta all'uso ma va messa sul cinturone.... mi sapete consigliare altro....
-
esistono delle dum pouch dpm cosciali aftermarket della vanguarda o in alternativa puo montare una rollypoly o copia in tan o od, qualcuna si e vista in passato...
-
Noto solo ora il dilemma sulla tasca... dovrebbe essere una vecchia tasca per PRC-349 ;) Sia le dimensioni che il fermo elastico nella parte superiore (riscontrabile su altri portaradio simili) conduzono in quella direzione
-
Quote:
Originariamente inviata da
ita999
a proposito di tasche radio... avevo notato anche io quella tasca postata da orso perchč sto cercando una radio pouch da mettere nel PLCE essendo ignorante in materia mi date qualche consiglio/dritta/link...
second question... non mia ma di un mio compagno che cerca un portacaricatori esausti da buttare sull'osprey..... adattano una tasca pių grande?? nelle ricerche solo su SOF ho trovato un PLCE DUMP BAG adatta all'uso ma va messa sul cinturone.... mi sapete consigliare altro....
Per la prima questione, le radio pouch per PRC943 sono gigantesche, anche una G7 ci naviga!! Meglio le PRR pouch, rare ma dalle dimensioni contenute (nonche filologicamente corrette).
Per la seconda questione ti consiglio una Rolly-Polly, della roba da conturone mi sons empre fidato il giusto ;)
-
Quote:
lorenzo19823
Noto solo ora il dilemma sulla tasca... dovrebbe essere una vecchia tasca per PRC-349 ;) Sia le dimensioni che il fermo elastico nella parte superiore (riscontrabile su altri portaradio simili) conduzono in quella direzione
se fosse un a pouch per la 349 dovrebbe avere all'incirca le stesse dimensioni della tascha issued per il chest...
-
intanto io ho notato che il venditore ha delle 349 non funzionanti a un buon prezzo, ci faccio un pensierino!!
ormai sto diventando subdolo del surplus non funzionante!!
-
Quote:
linux
se fosse un a pouch per la 349 dovrebbe avere all'incirca le stesse dimensioni della tascha issued per il chest...
Non ho sottomano una tasca per chest ma le dimensioni mi semrbano piuttosto simili... La classica tasca "da fianco" per 349 č oltretutto molto simile a questo ;)