Visualizzazione stampabile
-
Pensavo stessi parlando di una slitta originale.
Quelle originali possono essere regolate, queste non saprei, non ne ho mai avuta una per le mani, vediamo se qualcuno ne ha avuta una e può aiutarti.
Poi la slitta del dragunov è diversa rispetto a quella della serie ak (saiga) ma, tramite gli aggiustamenti che si possono fare (come nel link che ti ho postato), si possono adattare.
inoltre, essendo stata concepita per essere montata su una serie saiga dovrebbe essere anche parecchio alta.
PS
Ultima cosa che non è attinente a questo thread ma è prevista nel regolamento del forum.
Qui si scrive, per quanto possibile, in italiano corretto, niente "K" e abbreviazioni tanto per capirci.
Certo, qualche slang ci può stare, basta che si scriva in stile SMS.
Nessuna critica, ci mancherebbe, era solo per fartelo presente ;)
-
eh è come quella che avevo io... purtroppo l'ho venduta, se no avrei fatto qualche foto per spiegarti :S
-
Quote:
Originariamente inviata da
SPOT
Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare un Aims Rumeno della Cyma?
in pm
hai pm!
-
Quote:
provy91
io ho questa
Allegato 74866tutti mi hanno detto ke è compatibile col dragunov!
si riesce a stringerla se traballa un po sulle guide, baste avvitare di più la vite che trovi dietro
-
vi ringrazio...un ultima domanda...adesso io non so se qui vi è qualcuno che ha modificato la canna del proprio dragunov mettendone una di precisione...se si,volevo sapere se è fondamentale inserirla,e se cambia di molto la precisione del fucile...e se sapete dirmi qualcosa a riguardo di gruppo aria e gruppo scatto,mi fareste un favore!
-
le canne di precisione diciamo che restringono un pò la rosata , poi dipende molto anche dai pallini che uno usa ( perfettamente sferici e con un diametro accettabile ed uniforme ), per quel che riguarda gruppo aria e scatto non so cosa ti interessa sapere
-
Quote:
provy91
vi ringrazio...un ultima domanda...adesso io non so se qui vi è qualcuno che ha modificato la canna del proprio dragunov mettendone una di precisione...se si,volevo sapere se è fondamentale inserirla,e se cambia di molto la precisione del fucile...e se sapete dirmi qualcosa a riguardo di gruppo aria e gruppo scatto,mi fareste un favore!
Puoi tenere anche quella originale, io ho montato un deepfire 6.02 mm da 590mm.
La rosata e solo leggermente migliorata, per quello che costano ti conviene tenere quella originale.
Piuttosto lavora sul perfezionamento del gruppo aria del gruppo hop-up (per quanto possibile ovviamente).
-
ma il modello della a&k ha hop-up??perche se lo ha,non ho ancora trovato dove!ahahahah
-
Quote:
provy91
ma il modello della a&k ha hop-up??perche se lo ha,non ho ancora trovato dove!ahahahah
Si, l'ha e deve essere una brugolina dalle parti della tacca di mira posteriore: vedi dov'è il caricatore e giraci intorno alla ricerca di tale brugola ;)
Ahab
PS: se eri ironico... cambia gommino e pressore oppure tutto il gruppo
-
Quote:
provy91
Certo che c'è, è la brugolina centrale (sono 3 se non ricordo male) sul cilindro azzurro all'interno.