https://img.villagephotos.com/p/2005...02.2007012.jpg
https://img.villagephotos.com/p/2005...02.2007017.jpg
Visualizzazione stampabile
ahahahahahahh questa è bella! :twisted:Quote:
Originariamente inviata da gara
@ gara
eheh..che media?della modestia? :giggle:
piuttosto cosa mi dici dell'eotech?come ti trovi?mi diresti dove l'hai pigliato?
grassie
canta....fast ci nasci non lo puoi diventare.....la media intendo quella del fast sull'americano...l'eotech mi è stato regalato da un amico in iraq....eheh scherzo l'ho comprato dove lo vendono....
:giggle:...ma nun ce penso nemmeno di essere fast!io sono fast nella vita reale! 8)...eheh
cmq siete davvero fichi...nel mio club hanno in testa solo flecktarn...mah! :roll:
anche io sono fast nella vita reale ho il cabrio....ehehno dai scherzi a parte la fleck è una mimetica stupenda....................................per chi inizia a giocare a soft air hehehehehehehhehehehhe :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
seee vaglielo a dire a loro...4 sono del 13° di gorizia...1 è ex 9° col moschin...tutta gente che è stata in iraq...io non mi intrometto...ehehe
guarda...in effetti non che io sia piccolo (190 cm x 100kg)...ma la cosa piu ignorante che ho fatto è stato l'autoerotismo quindi lascio questo compito a qualcuno piu caparbio..eheheheh
ehehe....tutta gente supertranquilla cmq...stavo scherzando....farò vedere un po di vostre foto che siete così belli in marpat...non si sa mai che riesca a convincere qualcuno... :wink2:
si conosco un altro club della tua regione che aveva dei cruccki flectarnizzati...
questo è un discorso che volevo fare da tempo...gara..dici che si nasce fast? sicuramente fast si nasce perche c'è un gusto ed una certa follia e voglia di spendere soldini e ricercare le cose nella rete e non solo che puo essere solo presente dalla nascita non è che tale caratteristica ti viene insegnata, lo so bene...ma per essere proprio fast, ma veniamo a quello che volevo dire!! : per essere fast devi farti anche le lampade, altrimenti fast non sei, non puoi essere sf, non puoi essere fashion sei out. o lampada o niente. morale: lampadati anche tu. :d :d :d