Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sgt.swagger
ragazzi sapete dirmi sè l'mb-04 è un buon fucile? e se qualcuno ha già avuto a che fare con quest'arnese, può dirmi dove si regola l'hopup per favore?
e' una discreta copia del maruzen..niente di eccezionale, ma se messo a posto è ok(basta cercare nel forum e trovi tante altre info)
l'hop up lo regoli con la brugola in dotazione dalla finestrella che si trova avanti al vano caricatore..
-
Quote:
r6member
e' una discreta copia del maruzen..niente di eccezionale, ma se messo a posto è ok(basta cercare nel forum e trovi tante altre info)
l'hop up lo regoli con la brugola in dotazione dalla finestrella che si trova avanti al vano caricatore..
aspetta un attimo..vano caricatore intendi dove va posto il caricatore, o dietro alla leva che serve per caricare?
scusate ma sono abbastanza inesperto
-
Quote:
leonhart2
ciao a tutti ragazzi.
allora vengo subito al sodo:bla:, volevo sapere quali sono le differenze tra l96 well e il vsr 10 della well.;-)
oltre al peso cosa hanno di diverso?
grazie a tutti!ciao e buonaserata!:wink:
c'è scritto in nella guida alla scelta del fucile....
utfsb!!
Quote:
sgt.swagger
aspetta un attimo..vano caricatore intendi dove va posto il caricatore, o dietro alla leva che serve per caricare?
se non sbaglio proprio dal "buco" dove metti il caricatore
-
Quote:
sgt.swagger
allora, sotto la scocca dello schioppo c'è il vano che alloggia il caricatore c'è anche la levette di sgancio caricatore, propio davanti a quella c'è un vano con in fondo una vite con testa a brugola ...li ci infili la tua chiavetta di dotazione e ti regoli l'hop up.
ciauzz!
-
Quote:
teflon
allora, sotto la scocca dello schioppo c'è il vano che alloggia il caricatore c'è anche la levette di sgancio caricatore, propio davanti a quella c'è un vano con in fondo una vite con testa a brugola ...li ci infili la tua chiavetta di dotazione e ti regoli l'hop up.
ciauzz!
possibile che stia vicino all'alloggio per il caricatore? cioè..mi tocca smontare la canna dalla parte in plastica per regolarlo, è possibile tutto ciò? o.o
-
Quote:
sgt.swagger
possibile che stia vicino all'alloggio per il caricatore? cioè..mi tocca smontare la canna dalla parte in plastica per regolarlo, è possibile tutto ciò? o.o
con un po' di esercizio puoi riuscire a raggiungere la brugola con la chiave anche senza smontare niente. di certo non e' comodo.
-
va che non devi smontare un bel ciufolo di niente....! giri lo schioppo e... davanti alla leva di sgancio del caricatore c'è un'altro piccolo vano a forma di mezza luna ,in fondo a questo per mezzo c'è la brugola di regolazione dell'hop up...raggiungibile con la chiavetta in dotazione...!
in senso orario darai più hop up
in senso antiorario meno hop up
ma adesso ti rivelo il segreto assoluto ..... che ti permetterà di risolvere questo problema una volta per tutte ...il segreto si chiama "manuale di istruzioni" se ce l'hai ovvio!
e se non ce l'hai lo puoi scaricare ,con un po di ricerca, in internet!
-
Quote:
teflon
va che non devi smontare un bel ciufolo di niente....! giri lo schioppo e... davanti alla leva di sgancio del caricatore c'è un'altro piccolo vano a forma di mezza luna ,in fondo a questo per mezzo c'è la brugola di regolazione dell'hop up...raggiungibile con la chiavetta in dotazione...!
in senso orario darai più hop up
in senso antiorario meno hop up
ma adesso ti rivelo il segreto assoluto ..... che ti permetterà di risolvere questo problema una volta per tutte ...il segreto si chiama "manuale di istruzioni" se ce l'hai ovvio!
e se non ce l'hai lo puoi scaricare ,con un po di ricerca, in internet!
ahah ma dai?? comunque poi appena dopo aver scritto quel messaggio, l'ho trovato, ma mi sono dimenticato di dirlo qua sul foro! grazie per avermi aiutato comunque.
-
salve,
spero di scrivere nella sezione giusta...
ho appunto un type 96..
ho acquistato dei componenti nuovi:
reggimolla
molla
pistone
vado a montare il tutto sostituendo i pezzi originali..
tutto sempra entrare magnificamente..
chiudo il tutto..
vado per caricare... non carica..
nel senso che la leva la tiro tranquillamente.. ma non mi fa il solito.. clak
penso che la causa del problema si il pistone.. poichè se cambio molla e reggimolla il fucile non si arma ugualmente..
qualcuno riesce a darmi una delucidazione?
devo apportare delle modifiche al pistone?
https://www.pctunerup.com/up/results...pisttype96.jpg
grazie
-
allora il problema alla fine è questo:
io ho questo pistone:
https://www.pctunerup.com/up/results...pisttype96.jpg
ma dato che è troppo corto non si arma..
la mia preooccupazione è di aver comprato un pistone non adatto al mio mb-01
molti mi hanno confermato che per far funzionare il tutto ho bisogno di questo:
https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg
chiedo solo se effettivamente... questo è l'ultima cosa che mi manca e che devo acquistare... oppure no...
il mio pistone originale (che si è frantumato) era quello a testa piatta...
(ho cambiato il tutto perche il pistone si è rotto e allora mi sono fatto fare una molla costum underj da 9mm)