Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera impugno il mio CQB_R e sento la pistol grip ballerina, allora tolgo il motore ed entrambe le viti che tengono la grip al gearbox si erano allentate, molto probabilmente per le vibrazioni...
Marui ha fatto una asg innovativa, ma con tutte queste vibrazioni ogni tanto bisogna stringere qualche cosa, e diciamo che non mi va tanto giù la cosa, mica posso frenafilettizzare tutta la asg! eheheh
-
Eh invece dovresti, va messo frenafiletti ovunque, viti gearbox, impugnatura, ghiera del calcio, eventuale red dot.. altrimenti smolla tutto..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nemo
Ieri sera impugno il mio CQB_R e sento la pistol grip ballerina, allora tolgo il motore ed entrambe le viti che tengono la grip al gearbox si erano allentate, molto probabilmente per le vibrazioni...
Marui ha fatto una asg innovativa, ma con tutte queste vibrazioni ogni tanto bisogna stringere qualche cosa, e diciamo che non mi va tanto giù la cosa, mica posso frenafilettizzare tutta la asg! eheheh
Si...queste ASG richiedono sempre un controllo accurato del serraggio di tutte le viti...pensa che lo SCAR ne ha pure di più!!!!!
Un'altra cosa che c'è sempre da controllare prima di giocare è il serraggio del tappo del tubo calcio che tende a svitarsi spesso e volentieri.
Però è un piccolo prezzo da pagare per le sensazioni che danno....ormai quando mi capita di usare un fucile normale mi sembra strano...:)
-
riguardo al montaggio di ris II facendo cosi e rimasto un paio di mm di vuoto tra ris e guscio superiore vi posto le foto ma cosi e l'unico modo per tenere saldo tutto stasera comunque vi posto le foto
-
Più che strano... "finto" ^^:p
-
Ma perchè esistono altre ASG oltre gli SRE?? ahahah
-
https://www.youtube.com/watch?featur...=87uj5_2hEGk#!
Penso che sia inutile dire che fucili da softair il buon Travis usa in questo video...:)
-
Beh ragazzi.. e se lo dice lui.. alla faccia di GBB e Systema :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
Voodoo
Beh ragazzi.. e se lo dice lui.. alla faccia di GBB e Systema :p
Beh..se li ha scelti pure la guardia nazionale per gli addestramenti un motivo ci sarà....:)
Forse perchè sono i fucili da softair che hanno il miglior rapporto qualità/prezzo/affidabilità/realismo?????;)
Non eccellono in nessuno dei settori specifici...ma trovatemi altre ASG che riuniscono tutte queste cose senza sfigurare in nessuna.
-
ciao
mi sono visto tutto il video ma nn ho capito niente di quello che ha detto...
qualche anima pia traduce il video?
ciao all