Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
Non è una news su nuove gbb o altro ma da questa risposta pare che si possa vendere le gbb sul mercatino di sam se dimostriamo che sono underjoule!
Quote:
Originariamente inviata da RedFoxy
Il gbb è di norma oj se vuoi vendere underj devi dimostrarlo senza ombra di dubbio nel topic con tanto di crony ( cosa gradita per qualsiasi ASG )
State collegati vedremo gli aggiornamenti.
...bè...
https://www.softairmania.it/threads/...r-joule-su-SAM
io direi : non vi fidate .....
o quantomeno curate di più gli annunci visto che la valvola NPAS da sola non basta :happy:
-
Quote:
typer30th
Ragazzi oggi ho montato il nuovo gruppo houp (closed bolt) sul we scar awss questo gruppo hop up puo' montare le canne delle asg elettriche è una figata pazzesca hahahaha problemi di rosata risolti
a prop non è nè della ra tech nè della wetti
ciauuu
Falcon?
-
SVD Dragunov da WE:
https://goo.gl/F6Fdx
-
Quote:
shub
mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
POI BASTA PROMESSO..................... CAMBIO HOBBY!!!
EDIT: AD ONOR DEL VERO MI ERO RIPROMESSO DI PRENDERE ANCHE IL REAL SWORD M4A1..........:cool:
---------- Post added at 08:28 ---------- Previous post was at 08:26 ----------
Quote:
live
falcon?
al 99% si!! Non mi pare ne esistano altri............
-
Quote:
fcdlc
mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
POI BASTA PROMESSO..................... CAMBIO HOBBY!!!
EDIT: AD ONOR DEL VERO MI ERO RIPROMESSO DI PRENDERE ANCHE IL REAL SWORD M4A1..........:cool:
Eh, cosa vuoi fare, lasciarglielo li'? :giggle: E mica vorrai lasciarti scappare la prossima ventura gamma di M4/M16/416 di WE... Non deluderci Fabio!! :giggle:
-
Quote:
Shub
Eh, cosa vuoi fare, lasciarglielo li'? :giggle: E mica vorrai lasciarti scappare la prossima ventura gamma di M4/M16/416 di WE... Non deluderci Fabio!! :giggle:
Quoto Shub... dai Fabio non demordere... ci sei quasi!
P.S. Una richiesta di intercessione personale: puoi chiedere alla WE se mette in produzione il Beretta AR 70/90?
-
io gli ho chiesto quando faranno uscire l'AK .... nessuna risposta :(
-
Quote:
Centurion
Quoto Shub... dai Fabio non demordere... ci sei quasi!
P.S. Una richiesta di intercessione personale: puoi chiedere alla WE se mette in produzione il Beretta AR 70/90?
Quote:
jo niro
io gli ho chiesto quando faranno uscire l'AK .... nessuna risposta :(
Jo, Centurion, da quello che ho letto WE ha smesso di rispondere in prima persona alle domande di qualsivoglia genere, youtube a parte, pare che ora il modo piu' semplice per avere info sia sentire Evike, che e' diventato il vessillifero per il mercato americano (dell'UE chissenefrega, al solito)!
E comunque: forza Fabio, azionista di maggioranza di Wei-Etech! :giggle:
-
aaah... ma allora sono dividendi! :D
-
E' un do ut des, Fabio prende i dividendi e li spende per comprare i fucili. Chiude in pari. :giggle: