Visualizzazione stampabile
-
per iniziare il meglio sarebbe un G&G low cost...dove non serve neanche aprirlo per metterlo nel J e per spessorare (a meno che non si voglia mettere una 11,1)
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
per iniziare il meglio sarebbe un G&G low cost...dove non serve neanche aprirlo per metterlo nel J e per spessorare (a meno che non si voglia mettere una 11,1)
Straquoto...il G&G è una di quelle ASG che io personalmente consiglio in quanto hai un'ottima meccanica e buona fattura a prezzo di un low coast
---------- Post added at 11:18 ---------- Previous post was at 11:16 ----------
Quote:
Lo_ZaL
Direi di si. E' vero, ci sono fucili con canne corte che tirano estremamente bene, ma ho anche visto dei fucili che a 30m avevano una rosata di un metro e altri che a 30m avevano una rosata di 15cm[/COLOR][/COLOR]
Quoto alla grande, ma come detto all'inizio l'80% lo fa il gommino/pressore e la canna pulita!!!
---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:18 ----------
@ midwayskorge: Comunque ti consiglio di leggere le recensioni di quello che intenti comprare, qui sotto ne ho messa qualcuna
https://www.softairmania.it/threads/...den-Bow-(G608)
https://www.softairmania.it/threads/58654-G-amp-G-GR16-Plastica
https://www.softairmania.it/threads/...-black-g-amp-g
-
Secondo me quello è il 40%, il 30% lo fa la canna e il restante 30% lo fa un buon rapporto gruppo aria-canna.
-
prova a cambiare un gommino JG con un systema.... la precisione aumenta di un bel po insieme alla gittata
-
Quote:
black1995
prova a cambiare un gommino JG con un systema.... la precisione aumenta di un bel po insieme alla gittata
Grazie al cazzo :asd: Cambiare gommino HU ai fucili low cost è una delle prime cose da fare!
-
Quote:
Lo_ZaL
Quello che vuoi, come meccanica sono uguali, cambia l'estetica.
Brian: Nel G36K spegnifiamma e outer non sono un tutt'uno, e te lo dico avendo posseduto sia il golden bow che il CA
Ahab: Quello che dici tu è la versione E, la versione K è quella intermedia :)
allora il mio amico che aveva provato a mettere un silenziatore, non aveva voglia di togliere lo spegni, magari bloccata da brugolina..
a me fa scifo con calcio m4.. soprattutto crane.. ma il caricatore m4 è ottimo..
---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 16:28 ----------
Quote:
Omombra
Il passo è antiorario come in Marui e Classic Army.
Per la precisione non sono d'accordo, metti un buon gommino e pulisci bene la canna e vedi che la precisione è come tutte le ASG anche con canne da 510mm.
io ho una 180mm KM 6,03mm e gommino systema e THU CA e la precisione elevatissima.. ovvio che una canna da 300 sarebbe ancora più preciso.. ma per quello ho l'm14 marui con 590mm deepfire 6,02mm ;)
@midwayskorge: il silenziatore, silenzia soltanto, a patto che la meccanica e il motore siano silenziati.. altrimenti è solo estetica..
---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
Quote:
Lo_ZaL
Direi di si. E' vero, ci sono fucili con canne corte che tirano estremamente bene, ma ho anche visto dei fucili che a 30m avevano una rosata di un metro e altri che a 30m avevano una rosata di 15cm[/COLOR][/COLOR]
dipende sempre dalla costanza del gruppo aria, dello stato del gommino e della pulizia delle canna.. troppi fattori.. ;)
ma a parità di fucile e di modelo di canna, una più lunga è ovviamente più preciso.. ;)
-
Grazie per le spiegazioni, comunque credo che mi prendo lo stesso il G36 dell GB perché ciascuno degli Asg della G&G che ho visto costa un minimo di 130 € e non ha la batteria, quindi dopo ammonta a circa 160 € e io non credo di farcela visto che mi devo comprare anche mimetica, borsa per portare l'Asg e altro.
Se sapete consigliarmi un'altro fucile entro i 130 € (Batteria incluso ecc..) sarò più che felice di comprarlo se sarà migliore del G36 :)
-
Quote:
midwayskorge
Grazie per le spiegazioni, comunque credo che mi prendo lo stesso il G36 dell GB perché ciascuno degli Asg della G&G che ho visto costa un minimo di 130 € e non ha la batteria, quindi dopo ammonta a circa 160 € e io non credo di farcela visto che mi devo comprare anche mimetica, borsa per portare l'Asg e altro.
Se sapete consigliarmi un'altro fucile entro i 130 € (Batteria incluso ecc..) sarò più che felice di comprarlo se sarà migliore del G36 :)
Spendendo 130 euro per un G36 poi comunque dovrai spenderne altri 20 minimo per portarlo al joule, reingrassarlo e rispessorarlo. A parità di prestazioni ti conviene risparmiare per il G&G.
Come fucile Low Cost scegli quello che ti piace di più, tanto comunque va sistemato :)
-
Quote:
midwayskorge
meglio del g36 JG penso non ci sia nulla..
-
Quote:
Brian
meglio del g36 JG penso non ci sia nulla..
Avrei da ridire... Esteticamente son molto belli e alla maggiore il gear è fatto bene, ma non sono gli unici low cost fatti altrettanto bene, e devo dire che il gruppo HU dei G36 JG fa un po cagare...
-
Quote:
Lo_ZaL
Avrei da ridire... Esteticamente son molto belli e alla maggiore il gear è fatto bene, ma non sono gli unici low cost fatti altrettanto bene, e devo dire che il gruppo HU dei G36 JG fa un po cagare...
be.. ma per 100e direi proprio di si..
-
Quote:
Brian
be.. ma per 100e direi proprio di si..
Beh, si, per 100 euro direi di si
-
Quote:
Lo_ZaL
Beh, si, per 100 euro direi di si
perchè se prendi il g36c jg è un'ottima replica adatta a tutto..
se inizia a prendere versioni diverse, oltre a diventare più costose e non poco, perdono in estetica a mio parere.. ;)
-
Quote:
Brian
perchè se prendi il g36c jg è un'ottima replica adatta a tutto..
se inizia a prendere versioni diverse, oltre a diventare più costose e non poco, perdono in estetica a mio parere.. ;)
Ed aggiunge che con 20 euro la rendi un'ottima ASG e affidabile.
Ne ho avuti tanti di G36C ig e nessuno di questi mi ha mai deluso, al momento mi ritrovo la versione lunga G36E che gira una meraviglia!
-
Si ma io comunque preferisco la versione M4 che è sempre un G36C solo che monta appunto il calcio CQB e i caricatori M4, e poi su Target ho letto che è già UnderJoule quindi non credo che ci sarà bisogno di modifiche.
Visto che sono in argomento potete dirmi quali sono i siti italiani più affidabili per acquistare Asg ?
-
Quote:
midwayskorge
Si ma io comunque preferisco la versione M4 che è sempre un G36C solo che monta appunto il calcio CQB e i caricatori M4, e poi su Target ho letto che è già UnderJoule quindi non credo che ci sarà bisogno di modifiche.
Visto che sono in argomento potete dirmi quali sono i siti italiani più affidabili per acquistare Asg ?
I siti scrivono ''underjoule'' o ''0.99J'' solo per venderli, al 90% sono over.
-
Quote:
midwayskorge
che sia in J non vuol dire che sia spessorato, ingrassato e senza perdite d'aria al gruppo hu...
per i siti ci sono le "pagine verdi"..
ps. io prenderei uno di questi e l'adattatore..
J.Golden Bow - G36C (608)
Cod. JG-608
G36C Golden Bow.
Versione con Hop Up originale compatibile Marui/Classic Army.
Castello in ABS.
Gear box e ingranaggi in metallo.
Slitta sotto al paramano inclusa.
Caricatore da 470bb.
Batteria e carica batteria in omaggio.
€ 95,00 (iva inclusa)
J.Golden Bow - G36K (608-2)
Cod. 608-2
G36K Golden Bow.
Versione con Hop Up originale compatibile Marui/Classic Army.
Castello in ABS.
Gear box e ingranaggi in metallo.
Lunghezza 620/880mm.
Peso 3000g.
Caricatore da 470bb.
Batteria e carica batteria in omaggio.
€ 115,00 (iva inclusa)
Royal - Adattatore per G36 per Caricatori Colt
Cod. B34
Adattatore per G36 Royal.
Permette di camerare caricatori Colt 5.56 Nato (M4/M16).
13€
-
Quanto deve stare a caricare la batteria della G18 Cyma?
-
Quote:
ema-wan kenobi
Quanto deve stare a caricare la batteria della G18 Cyma?
C'è una guida che tratta tutto ciò che concerne le batterie...prova con il tasto CERCA
-
numero mah della batteria/ numero mah che carica all'ora il caricabatterie...non è difficile...la batteria è da 900mah e il carica ne carica 300 all'ora? allora 900/300=3 ore
-
La formula è 1.6 x [(mAh batteria)/(mAh caricabatterie)] per le NiMh mentre 1.4 x [stessa cosa] per le NiCd
Ahab
PS: ovviamente tale formula è riferita a batteria scaricata correttamente fino al minimo voltaggio per elemento (ci vuole uno scaricabatterie)
-
Quote:
Ahab
La formula è 1.6 x [(mAh batteria)/(mAh caricabatterie)] per le NiMh mentre 1.4 x [stessa cosa] per le NiCd
Ahab
an.. ecco perchè quella che carico con il carica batteria senza "spegnimento automatico" mi durano poco..
-
Quote:
Ahab
Ahab
PS: ovviamente tale formula è riferita a batteria scaricata correttamente fino al minimo voltaggio per elemento (ci vuole uno scaricabatterie)
Thanks! Uff non riesco ad aspettare voglio usare la pistola appena finisce di caricare faccio fuori 10 caricatori e sveglio tutto il mio paese xD
-
Guarda che non è una pistola vera è un'elettrica quindi pure più silenziosa di una scarrellente a CO2 ^^
Ahab
-
Quote:
Ahab
Guarda che non è una pistola vera è un'elettrica quindi pure più silenziosa di una scarrellente a CO2 ^^
Ahab
Tra parentesi, come mai tanti hanno pistole a CO2 o gas e non quelle elettriche? Solo perché è fiquo vedere il fumo che esce dalla pistola? xD Poi quelle elettriche sono più ecologiche!
-
??...hai una visione un pò contorta delle repliche! A prescindere che ognuno prende ciò che piace o si avvicina alla realtà! Io preferisco una replica a gas scarrellante (il gas non inquina per tua conoscenza) per il suo realismo!
-
Premesso che una pistola, se non in urbano, è relativamente inutile il tirare con una scarrellante da una soddisfazione imponente: a breve dovrebbe arrivarmi un KWJ G27 giusto per il gusto di averla sebbene tirare con la Desert FullMetal a CO2 di un compagno di club sia gustoso!
Ahab
-
Quote:
ema-wan kenobi
Tra parentesi, come mai tanti hanno pistole a CO2 o gas e non quelle elettriche? Solo perché è fiquo vedere il fumo che esce dalla pistola? xD Poi quelle elettriche sono più ecologiche!
Perchè le pistole elettriche quando "sparano" sembra che scureggiano con quel loro PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRR
:asd:
-
Quote:
Fede1978
Perchè le pistole elettriche quando "sparano" sembra che scureggiano con quel loro PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRR
:asd:
Esatto....ahahhahaha
-
senza contare la meccanica miniaturizzata e i problemi hai contatti :)
-
M733 vs g36c golden bow.
Quale dei due spara meglio e più preciso? Della rof non mi importa vorrei solamente sapere qual'è il più preciso fra i due dato che le dimensioni sono quelle e quindi anche la maneggevolezza.
Ah e un'altra cosa, quale dei due ha le tacche di mira più precise? Mi sembra che entrambi abbiano la diottra ma non ne sono sicuro.
Grazie
-
sono uguali solo che hanno il "vestito" diverso ;) (oltre alla forma del gearbox ma quello influisce per nulla sulle prestazioni)
Anche come mire siamo lì, sono buone repliche con un buon sistema di mire ;)
-
Sono pro, ho aggiustato la mia prima ASG. xD
Praticamente non mi andava la G18, girava il motore ma non sparava, allora provo a smontarla, non riesco a smontarla, decido di mandarla indietro al negozio. E allora mentre la rimonto vedo che la chiave a brugola sottostante si può stringere di più, e la stringo di più. Ormai sconfitto e demoralizzato, faccio un'ultima prova... non funziona il motore. O_O Allora lo rimetto come prima più all'esterno, il motore gira ma non spara. Avvito A METÀ... FUNZIONAAAAAAAAA *____*
Mamma mia se son gasato! xD Veneratemi! xD
-
Quote:
ema-wan kenobi
Sono pro, ho aggiustato la mia prima ASG. xD
Praticamente non mi andava la G18, girava il motore ma non sparava, allora provo a smontarla, non riesco a smontarla, decido di mandarla indietro al negozio. E allora mentre la rimonto vedo che la chiave a brugola sottostante si può stringere di più, e la stringo di più. Ormai sconfitto e demoralizzato, faccio un'ultima prova... non funziona il motore. O_O Allora lo rimetto come prima più all'esterno, il motore gira ma non spara. Avvito A METÀ... FUNZIONAAAAAAAAA *____*
Mamma mia se son gasato! xD Veneratemi! xD
bravo ;)
-
Quote:
Fede1978
sono uguali solo che hanno il "vestito" diverso ;) (oltre alla forma del gearbox ma quello influisce per nulla sulle prestazioni)
Anche come mire siamo lì, sono buone repliche con un buon sistema di mire ;)
Bhe pero il GB di III e molto più resistente di uno di II!
-
Quote:
black1995
Bhe pero il GB di III e molto più resistente di uno di II!
Scusate per l'ignoranza... ma quale ha il GB di III generazione e quale di II ??
-
a dire la verità non noto questa notevole differenza di resistenza tra i due gear, ma è pur vero che ho avuto una quindicina di asg con gear di II e solo una con il gear di III quindi il mio giudizio può essere sballato:)
Però lui parla di precisione sul tiro e quindi la forma del gear è ininfluente ;)
Quote:
Sihon
Scusate per l'ignoranza... ma quale ha il GB di III generazione e quale di II ??
il colt lo ha di II e il g36 lo ha di III, ma II e III non significano che uno è posteriore o migliorato rispetto all'altro, significa solo che hanno una forma (esterna) differente
II Gen.
https://t3.gstatic.com/images?q=tbn:...HgOVTHhmZuHQ1A
III Gen.
https://www.weaponblender.com/produc...rbox 1 400.jpg
-
Personalmente a me il GB V3 fa smadonnare nella chiusura... Una buona soluzione è la gabbia motore, ma per il resto non è che ci siano così tante differenze rispetto ai GB V2... Ma anche io sono di parte!
-
Io preferisco smontare i GB ver.III che i ver.II ^^ effettivamente differenze sostanziali non ce ne sono a parte i fili interni del ver.II e la molla visibile (mi da l'idea di accumulatore di porcheria)
Ahab
-
lo preferisco come resistenza strutturale (quanti gb di 3 avete visto rotti in III? e quanti di II? :) ) e poi non ho notato tante differenze nel montaggio/smontaggio