Mamma mia!!!!! È arrivato il momento di cominciare a pittarne qualcuno dei miei !!!! Bello veramente.
edit: Ma il caricatore Pmag x WE dove l'hai trovato???
Visualizzazione stampabile
Grazie tanto a tutti! Lei é la mia amore haha...
Ho comprato da un ragazzo che l'ha fatto usando uno vero PMAG. Devi levigare l'interno molto, e poi inserisce le parte WE. Non é troppo difficile da fare, ma oggi e più difficile di trovare i PMAG! La gente negli USA sono comprando tutti i caricatori come sono pazzi!!!
Ecco qui il mio secondo schioppetto!
Nuovo di pacca e pronto per scendere in campo!
Allegato 186290Allegato 186291
Pareri e oponioni sono ben accette! A patto che siano costruttive :D
mi piace molto la linea e la componentistica ... ma non gli abbinamenti dei colori .... per il resto è molto bello.
Nuoooooooooooooo! come non ti piacciono gli abbinamenti cromatici? Non è bello quel che è bello ma è bello quel che piace, quindi, grazie per la critica ;)
------ Post aggiornato ------
Avevo pensato di mettere i pannelli Neri e DE per fare gli scacchi sull canna, però il contrasto sarebbe stato troppo marcato...
Ecco il mi compagno
Ecco il mio Piccolo, semplice ma pur sempre un custom considerando che sono partito da un Classic Army M15A4 Full Metal, per le modifiche effettuate guardate in firma :P
Allegato 189066Allegato 189067Allegato 189068Allegato 189069Allegato 189070Allegato 189071Allegato 189072
PS: adesso ho tolto il silenziatore e al posto della Grip Motore originale uso quella ergonomica che solitamente si trova sugli Stubby
questo è il mio, G&G M4 CQW WASP blow back
ho modificato ed aggiunto insieme ad un amico il calcio ed allungato i cavetti, per il momento tutto originale.
Allegato 189105