Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoot
si ti va bene ;) ancora meglio se ci metti dentro delle softarmour finte/fatte in casa.
alla fine ho preso large large, e le softarmour me le faccio dasolo con dei tappetini da palestra, ho gia fatto 2 balcs x un mio amico x il suo svs e una balcs e 2 supporti sapi x il mio ciras land oramai sono un professionista ahaha
ps: grazie cmq 1up
-
grunts!! so che esiste una sezione mercatino appositamente creata per queste cose.. :tomato: ma mi risulta estremamente dispersiva,chiedo umilmente perdono..
la mia richiesta è questa: sto cercando di ricreare un setup usmc (da saw-gunner e non solo) se qualcuno avesse del materiale originale da vendere vi chiedo cortesemente di inviarmi pm con notizie e foto su materiale che avete in vendita8solo originale ovviamente!!).. grazie..:wink2:
chiudo ot porgendomi ancora una volta le mie più sentite scuse,nella speranza comunque qualcuno possa capire la mia disperazione!!:wink2: grazie..:allah:
-
secondo voi è meglio se mi prendo una pcu level 5 replica della orc industries oppure un parka goretex cdj in marpat desert? andrebbe sopra una cwu 27/p tan o sopra una marpat desert a seconda di quello che mi va di mettere, ovviamente force recon style
-
il mio consiglio è di trovare una pcu level 5 orc industries originale....
costa tanto, ma risulta essere davvero utile..
le cinocopie, per quanto belle possano essere , potrebbero dare pessimi risultati a livello operativo....
le originali sono difficilmente trovabili, ma regalano tante soddisfazioni!
per tutti gli interessati, leggetevi la bella recensione di pj in merito nelle "recensioni equipaggiamenti"...
vale più quella recensione di mie mille parole!:wink2:
-
Quote:
red1497
il mio consiglio è di trovare una pcu level 5 orc industries originale....
costa tanto, ma risulta essere davvero utile..
le cinocopie, per quanto belle possano essere , potrebbero dare pessimi risultati a livello operativo....
le originali sono difficilmente trovabili, ma regalano tante soddisfazioni!
per tutti gli interessati, leggetevi la bella recensione di pj in merito nelle "recensioni equipaggiamenti"...
vale più quella recensione di mie mille parole!:wink2:
ho gia trovato una medium orc ind originale, ma è una spesa veramente notevole...
questo invece cosa te ne pare red?
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...=strk:mewax:it
edit: ho visto che il prezzo è salito abbastanza, a sto punto ripiego sulla pcu level 5 che la posso mettere con tutto...se proprio me la passo male che non riesco a prendere la orc male che va prendo la cina made e quando mi girano prendo la orc e la china la uso come giubbino x la palestra :d
-
non male come idea....
bello l'oggetto, ma delle due preferisco la pcu's way tutta la vita....
non solo perchè è più modulabile nel creare molteplici setup, ma anche per ragioni di funzionalità.....
l'utilizzo della gore tex jacket marpat gen ii, soprattutto dopo il crepuscolo, non lo reputo una buona scelta..
si corre il rischio di diventare fari nella notte! non penso che si organizzeranno molti eventi in ambienti desertici dalle nostre parti, quindi è bene adattarsi alla cosa!
la pcu, nonostante i suoi limiti in fatto di mimetismo, sicuramente è più modulabile....
di notte risulta un buon compromesso, e di giorno fa comunque il suo lavoro....
quoto l'utilizzo della pcu china edition pro fitness!!!!!:giggle:
quella originale, invece, per momenti più "coinvolgenti" !:right:
poi, sui gusti non si discute!
-
Quote:
red1497
non male come idea....
bello l'oggetto, ma delle due preferisco la pcu's way tutta la vita....
non solo perchè è più modulabile nel creare molteplici setup, ma anche per ragioni di funzionalità.....
l'utilizzo della gore tex jacket marpat gen ii, soprattutto dopo il crepuscolo, non lo reputo una buona scelta..
si corre il rischio di diventare fari nella notte! non penso che si organizzeranno molti eventi in ambienti desertici dalle nostre parti, quindi è bene adattarsi alla cosa!
la pcu, nonostante i suoi limiti in fatto di mimetismo, sicuramente è più modulabile....
di notte risulta un buon compromesso, e di giorno fa comunque il suo lavoro....
quoto l'utilizzo della pcu china edition pro fitness!!!!!:giggle:
quella originale, invece, per momenti più "coinvolgenti" !:right:
poi, sui gusti non si discute!
ma ti quoto in toto, infatti la goretex marpat gen ii era un ripiego fino che si era mantenuta bassa come quotazione d'asta, dovendo scegliere a quasi parità di prezzo preferisco anche io la pcu lv5 molto molto fast :sheep:
-
ragazzi vi devo chiedere una cosa, forse è allacciato ai discorsi sopra elencati. i marines cosa usano a livello di mimetica durante il periodo invernale, quando fa freddo o c'è la neve?
grazie
-
Quote:
cpl. jimenez
ragazzi vi devo chiedere una cosa, forse è allacciato ai discorsi sopra elencati. i marines cosa usano a livello di mimetica durante il periodo invernale, quando fa freddo o c'è la neve?
grazie
sempre la marpat. se c'è la neve usano una sopra mimetica in marpat da neve (si è vista in alcune foto ed è rarissima da trovare). invece quando fa solo freddo usano quelle classiche (desert woodland) e sotto usano i capi del kit ecwcs a seconda del freddo. dalla semplice magliettina in micropile stile underarmor fino al pile più pesante della polartec e se non basta neanche questo aggiungono il parka in goretex sopra
-
grazie shark.
ho visto girovagando sulla baya che ci sono anche dei pantaloni marpat in gorotex, vengono sempre usati per il freddo?
sai dove posso trovare una lista dei capi del kit ecwcs ?