Visualizzazione stampabile
-
pulizia e spostamenti vari fatti da dff...
il brutto dei fucili cinesi sta nelle tolleranze di realizzazione,stesso fucile,difetti diversi,stesso fucile,uno over l'altro no....quindi,il silenziatore non conta,ma lo schioppo sì,probabilmente l'invito per l'adattatore o la posizione della inner barrel hanno creato problemi al gruppo hop-up,e il problema del pallino che cade è da attribuire solo al malfunzionamento dell'hop-up stesso a prescindere da cosa abbia creato il danno
-
grazie per il taglia/incolla.
un ultima domanda a proposito di pro tactical e type l96, poi prometto non stresso più, ovvero: a prescindere che io voglia/debba potenziarlo (per divertirmi per fatti miei) o depotenziarlo (per poterci giocare), oltre alla molla è consigliato sostituire altre parti per migliorare nel complesso la meccanica ed il funzionamento?
nel senzo cambio la molla gli faccio fare una "messa a punto": pulizia e lubrifica dei componenti e basta o già che ci sono faccio montare una canna di precisione, un ho-up che non si stara continuamente?
sorry per le eventuali fesserie scritte e denghiu denghiu very grazie :)
-
già che ci sei puoi cambiare tutto ma non è indispensabile
ciò che è fondamentale se vuoi continuare ad essere un utente di sam è cambiare la molla e portarlo al j
-
got it! :) :right:
infatti il fucile che depotenzierò per giocare non è mai uscito di casa! :)
anche l'altro in realtà solo lo che lascierò over, ma solo per divertirmi per fatti miei in posti isolati per abbattere lattine ed affini ;-) ma per questo niente sotfair!
ciao a tutti!
-
il problema che un fucile catalogato soft air,non può e non deve essere over manco per il "barattoling",quindi,se vuoi rientrare nei termini di legge,depotenzialo....e occhio alla penna,su sam l'over è bandito insieme ai suoi sostenitori e utilizzatori
-
ciao
so che qualcuno mi ucciderà per quello che sto per chiedere, ma questa discussione è enorme e quello che mi interessa è sparzo qua e la....
.....io posseggo un mauser sr cybergun, ho intenzione di customizzarlo per portarlo al j, ma soprattutto per aumentare "al massimo" la precisione.
qualcuno può elencarmi le modifiche da fare e le componenti da sostituire (quali modelli e marche). :allah::allah::allah:
-
vai in area tecnica e leggiti il 3d sugli upgrade per il vsr-10 e quello sulle modifiche home made.
il type96 è molto simile.
-
sicuramente sarà colpa mia, ma non ho trovato tutte le informazioni che mi interessavano con il tasto cerca!
inoltre in per alcuni componenti si parla di altre marche ma non della cybergun!
la mia era solo una richiesta di aiuto per chi come me possiede un mauser sr ed è riuscito a trovare ed istallare tutte le componenti per ottimizzarlo.....
....e spero ancora che qualcuno possa aiutarmi a non fare acquisti errati
-
flaka alle 4 di mattina giustamente è cattivo.... :twisted:
cos'è nello specifico che non hai trovato nelle guide dell'area tecnica?
poni una domanda specifica perchè per come la vedo io è già stato postato moltissimo.
per la farmacia cerca sulle pagine verde militare in softair arena....
-
ragazzi sapete dirmi sè l'mb-04 è un buon fucile? e se qualcuno ha già avuto a che fare con quest'arnese, può dirmi dove si regola l'hopup per favore?