Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho un altro problema con lo smonttaggio del g-spec.
non riesco a togliere la canna dall'outer barrel. dopo aver smontato l'hop up il blocco canna scivola indietro per un pò ma poi si blocca a qualche centimetro dall'uscita...perchè??? come si sfila? :confused:
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
stessa domanda......stessa risposta
certo flaka, l'ho capita benissimo la tua risposta, solo che nella tua risposta fai notare che il king arms non l'hai provato e quindi non puoi dire ne se è buono ne se è scadente, magari qualcuno l'ha provato e può dirlo :ok:
-
si si...ovvio,mi sono riquotato solo per darti una mia risposta,se poi qualcuno lo ha provato e ha da aggiungere qualcosa sia in negatico che in positivo ben venga per tutti:right:
-
@falcio....se ho capito bene il tuo problema,devi tirare,si è incastrato nel blocco canna a metà dell'outer......fai comunque tutto con cautela e seza esagerare
-
Quote:
flaka
@falcio....se ho capito bene il tuo problema,devi tirare,si è incastrato nel blocco canna a metà dell'outer......fai comunque tutto con cautela e seza esagerare
da dove la tiro? l'unico modo che vedo per smuoverla è spingere dall'apertura del blocco hop up ma ho paura di spaccare tutto se premo da lì. :bricks:
-
Quote:
falcio
da dove la tiro? l'unico modo che vedo per smuoverla è spingere dall'apertura del blocco hop up ma ho paura di spaccare tutto se premo da lì. :bricks:
vai tranquillo falcio..dall'apertura con un cacciavite o qualcosa spingi sul blocco hu :wink2:
-
-
salve a tt...oggi sn andato a far eil mio secondo game...stupendo anke se molto stancante.
la mia domanda è questa: posso ottenere + precisione utilizzando gli 0.28?
cmq ragà m servono delle dritte per sniper...il primo game ho preso 3 persone...oggi nulla:(...
-
...ti consiglio una canna di precisione (se non c'è l'hai già). gli 0,28 "migliorano" la precisione se c'è un vento moderato ma in qualunque caso (con o senza vento) diminuisce un poco la gittata.
comunque chi cerca trova:wink2:
ps. correggetemi se sbaglio
-
Quote:
r6member
vai tranquillo falcio..dall'apertura con un cacciavite o qualcosa spingi sul blocco hu :wink2:
ok, grazie. :)