Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
ora fine OT.. visto che hai scritto n-mila post senza dire nulla di certo ma tutto a presunto..
Per forza, non credo che tu quando eri un neofita eri già a conoscenza di tutti i nomi di repliche, armi, marche etc.
Vediamo di trattare meglio i nuovi arrivati, perché anche noi lo siamo stati.
KJ: I fucili della boyi sono proprio dei giocattoli... Van bene se devi sparare a qualche lattina in camera tua, altrimenti lascia perdere :)
-
Quote:
Lo_ZaL
Per forza, non credo che tu quando eri un neofita eri già a conoscenza di tutti i nomi di repliche, armi, marche etc.
Vediamo di trattare meglio i nuovi arrivati, perché anche noi lo siamo stati.
KJ: I fucili della boyi sono proprio dei giocattoli... Van bene se devi sparare a qualche lattina in camera tua, altrimenti lascia perdere :)
si ok ma il fatto che volesse spammarmi perchè LUI aveva detto una marca quando in realtà era un'altra ha dato il via a questa risposta...io rispondo a KJ in merito alle marche che scrive e poi mi vedo rispondere che mi vuole spammare perchè non ho capito...e brian ha risposto per me
-
Per spammare intendeva ''continuare a scrivere per spiegare e farsi capire''... Non è mica un insulto -.-
-
si ok ma siccome lui ha citato delle marche e io ho risposto in merito a quello non sono io che non capisco ma lui che prima parla di un qualcosa e poi cambia idea...e non ne è ancora sicuro addirittura...prima di chiedere consigli almeno che sappia su cosa vuol esser consigliato
-
Evidentemente è un neofita e non ha abbastanza conoscenze e informazioni (e lui ha detto ''royal'', beh, anche i boyi son royal), altrimenti questo thread non si chiamerebbe ''Sandbox''
-
direi che è ora di smetterla....
-
Quote:
Lo_ZaL
Evidentemente è un neofita e non ha abbastanza conoscenze e informazioni (e lui ha detto ''royal'', beh, anche i boyi son royal), altrimenti questo thread non si chiamerebbe ''Sandbox''
la seconda,anche perche le marche le so piu'o meno tutte,sono le informazioni su quel giocattolo che mi mancano e ripeto: e per mio cugino di anni,vi pare che vado per la roba piu'economica che trovo? non sono ancora diventato un'idiota.
-
Royal è un importatore, acquista e rimarchia varie marche con il proprio nome. Quello di cui parli è un Boyi, ti durerà poco...
-
salve, tra i fucili high cost, quali sono le marche piu affidabili?
-
Quote:
ElKadron
salve, tra i fucili high cost, quali sono le marche piu affidabili?
beh i marui se hai intenzione di lasciarlo cosi come lo compri, con batterie tranquille tipo 8,4v e lipo 7,4v, o magari anche delle 9,6v non troppo spinte.
Poi ci sono ICS, G&G, G&P, Classic Army, Ares che su quasi tutti i modelli ha la molla a cambio rapido, in 30 secondi togli una molla se sei over a un torneo e la cambi con una inferiore...
-
Quote:
methis89
beh i marui se hai intenzione di lasciarlo cosi come lo compri, con batterie tranquille tipo 8,4v e lipo 7,4v, o magari anche delle 9,6v non troppo spinte.
Poi ci sono ICS, G&G, G&P, Classic Army, Ares che su quasi tutti i modelli ha la molla a cambio rapido, in 30 secondi togli una molla se sei over a un torneo e la cambi con una inferiore...
Io aggiungerei anche la King Arms e la VFC... Magari se ci dai qualche info in più, sappiamo essere più precisi! :)
-
Quote:
QuaZa
Io aggiungerei anche la King Arms e la VFC... Magari se ci dai qualche info in più, sappiamo essere più precisi! :)
hai ragione quoto in pieno...mi sembrava di aver dimenticato qualche marca =)
-
ce da ricordare che spesso i KA escono overJ a 1,4J..
-
Così come i CA spesso sono over.
---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:31 ----------
Quote:
methis89
I Marui sono fucili senza troppe pretese, ma davvero affidabili se usati bene.
Gli ICS, G&G e CA sono tutte e tre ottime, anche se come meccanica prediligo gli ICS. La G&P come estetica fa paura, son bellissimi ma hanno la meccanica deboluccia.
Ares... Mah, si e no. Alcuni modelli sono fatti da dio, altri col culo...
Poi c'è la VFC, repliche bellissime, meccanica pressocché perfetta ma ogni tanto capita il modello sfigato.
King Arms son belli e hanno una buona meccanica, ma con gli HU non ci sanno fare molto :P
-
Effettivamente gli hop up KA sono una mezza ciofeca...
-
I gruppi hop up o i soli gommini? :intrigante:
-
I gommini fan pena, i gruppi bene o male funziano
-
si ora vi dico, mi servirebbe un m4 cqb full metal e volevo sapere quali marche facevano la miglior m4
-
Quote:
ElKadron
si ora vi dico, mi servirebbe un m4 cqb full metal e volevo sapere quali marche facevano la miglior m4
Dipende dal tuo budget, e se punti più sull'estetica o sulla meccanica
-
-
Beh, con quel budget sicuramente un high cost.
Come rapporto qualità meccanica e cura nei dettagli mi sento di consigliarti un VFC
-
-
Ragazzuoli secondo voi è meglio un G36K o un G36 CQB (Entrambi della GoldenBow)
Poi volevo sapere se su entrambi si puo montare il silenziatore senza l'adattatore ?
e che tipo di silenziatore serve ?
-
Ma il G36K non è già quello lungo? Se ci metti il silenziatore puoi pescare sardelle ^^
A me piacciono le repliche lunghe ma è questione di gusto: dentro sono identici.
Per il silenziatore non so aiutarti data la netta inutilità degli stessi ^^
Ahab
-
Quote:
midwayskorge
Ragazzuoli secondo voi è meglio un G36K o un G36 CQB (Entrambi della GoldenBow)
Poi volevo sapere se su entrambi si puo montare il silenziatore senza l'adattatore ?
e che tipo di silenziatore serve ?
io prenderei il g36c.. sul K lo spegni fiamma e tutt'uno con la prolunga.. almeno nel CA.. e presumo pure li..
in ogni caso prenderei questo visto che lo spegni fiamma sembri separato, ovvero il K ma senza ottica:
J.Golden Bow - G36K (608-2)
Cod. 608-2
G36K Golden Bow.
Versione con Hop Up originale compatibile Marui/Classic Army.
Castello in ABS.
Gear box e ingranaggi in metallo.
Lunghezza 620/880mm.
Peso 3000g.
Caricatore da 470bb.
Batteria e carica batteria in omaggio.
€ 115,00 (iva inclusa)
-
Quote:
ElKadron
C'e anche l'M4A1 King Arms CQB, che ė ottimo, e costa intorno ai 229 euro.. Vedi se ti può interessare, c'e una recensione su SAM ;)
-
Quote:
Brian
io prenderei il g36c.. sul K lo spegni fiamma e tutt'uno con la prolunga.. almeno nel CA.. e presumo pure li..
in ogni caso prenderei questo visto che lo spegni fiamma sembri separato, ovvero il K ma senza ottica:
J.Golden Bow - G36K (608-2)
Cod. 608-2
G36K Golden Bow.
Versione con Hop Up originale compatibile Marui/Classic Army.
Castello in ABS.
Gear box e ingranaggi in metallo.
Lunghezza 620/880mm.
Peso 3000g.
Caricatore da 470bb.
Batteria e carica batteria in omaggio.
€ 115,00 (iva inclusa)
Io invece vorrei prendere questo, che ne dici ?
https://admin.abc.sm/upload/2365/cat...G36-M4-MAG.jpg
Gear Box in metallo, ingranaggi in metallo e meccanica completamente customizzabile. Calcio CQB in abs regolabile. Funzionamento automatico e semiautomatico (colpo singolo/raffica). Sistema hop-up regolabile.
Peso: 2850 gr.
Lunghezza: Aperto 71,8 cm. / Chiuso 65 cm.
IN DOTAZIONE:
- Caricatore da 300 colpi Serie M4
- Batteria ( 8,4v 1100 mAh ) inserita nel calcio CQB
- Caricabatteria
- Pochi pallini
- Libretto di istruzioni
Prezzo: 110,00 €
-
Quello che vuoi, come meccanica sono uguali, cambia l'estetica.
Brian: Nel G36K spegnifiamma e outer non sono un tutt'uno, e te lo dico avendo posseduto sia il golden bow che il CA
Ahab: Quello che dici tu è la versione E, la versione K è quella intermedia :)
-
Quote:
Lo_ZaL
Quello che vuoi, come meccanica sono uguali, cambia l'estetica.
Brian: Nel G36K spegnifiamma e outer non sono un tutt'uno, e te lo dico avendo posseduto sia il golden bow che il CA
Ahab: Quello che dici tu è la versione E, la versione K è quella intermedia :)
A me piace molto di più il G36C M4 MAG
1- Il Calcio CQB è regolabile (Ed a mio parere esteticamente più bello)
2- Monta caricatori del tipo M4 che mi sembrano più carini e più compatti di quelli del G36
L'unica cosa che vorrei sapere a questo punto è se posso montarci il silenziatore direttamente o se serve l'adattatore ?
-
In teoria non serve nessun adattatore. Basta che sviti lo spegnifiamma e avviti il silenziatore. Il passo dovrebbe essere 14mm ma non so se orario o antiorario.
Avendo la canna così corta come precisione non è il massimo.
-
state parlando di un g36 coltizzato, e non si puo vedere!! se propio volete avere quel calcio e quei caricatori ci mettete meno a prendervi un colt :)
-
Quote:
Lo_ZaL
In teoria non serve nessun adattatore. Basta che sviti lo spegnifiamma e avviti il silenziatore. Il passo dovrebbe essere 14mm ma non so se orario o antiorario.
Il passo è antiorario come in Marui e Classic Army.
Per la precisione non sono d'accordo, metti un buon gommino e pulisci bene la canna e vedi che la precisione è come tutte le ASG anche con canne da 510mm.
---------- Post added at 10:40 ---------- Previous post was at 10:39 ----------
Quote:
black1995
state parlando di un g36 coltizzato, e non si puo vedere!! se propio volete avere quel calcio e quei caricatori ci mettete meno a prendervi un colt :)
Quoto alla grande black1995... non si possono guardare ste cose ibride :(!!!
-
Quote:
Lo_ZaL
Ma con il silenziatore la precisione dovrebbe un pò aumentare, anche si di poco, giusto ?
-
i nostri silenziatori sono solo estetica, è un tubo di metallo, con un pò di spugna dentro. Non fornisce alcun miglioramento alla replica.
Incupisce un pochino il rumore in quanto fa da cassa acustica e copre se si monta una inner più lunga.
-
Quote:
Fede1978
i nostri silenziatori sono solo estetica, è un tubo di metallo, con un pò di spugna dentro. Non fornisce alcun miglioramento alla replica.
Incupisce un pochino il rumore in quanto fa da cassa acustica e copre se si monta una inner più lunga.
Tirando le somme è un fatto puramente estetico e peso che ti porti in più a spasso :D
-
Quote:
Omombra
Il passo è antiorario come in Marui e Classic Army.
Per la precisione non sono d'accordo, metti un buon gommino e pulisci bene la canna e vedi che la precisione è come tutte le ASG anche con canne da 510mm.
Ho avuto modo di usare G36c della golden bow, e come precisione non sono il massimo... Certo, pulendo la canna e cambiano il gommino migliora ma non puoi paragonarlo ad un fucile con 500mm di canna.
-
Quote:
Lo_ZaL
Ho avuto modo di usare G36c della golden bow, e come precisione non sono il massimo... Certo, pulendo la canna e cambiano il gommino migliora ma non puoi paragonarlo ad un fucile con 500mm di canna.
Va bè ma per iniziare a quel prezzo non penso ci sia qualcosa di migliore.
-
Quote:
Lo_ZaL
Io dalla mia poca esperienza ho avuto tante ASG lunghe, corte, medie, con canne di precisione usate con pallini buoni, ecc. ecc.. Ma a 25, 30 metri che arrivano le nostre ASG ancora ne devo trovare una che a 30 metri sia precisissima, è inevitabile che la rosata si allarghi.
Sicuramente più stratta (ma non di molto) se metti una canna da 510mm, magari una 6.01, con pallino buoni e buon gommino Hopup...ma ne vale la pena?
---------- Post added at 11:09 ---------- Previous post was at 11:07 ----------
Quote:
midwayskorge
Va bè ma per iniziare a quel prezzo non penso ci sia qualcosa di migliore.
Per iniziare è una buona replica...e non solo per iniziare con una modica spesa lo rendi affidabile e performante...è stato la mia prima ASG il G36C della J.G. o Golden Bow che si voglia chiamare
-
Quote:
Omombra
Io dalla mia poca esperienza ho avuto tante ASG lunghe, corte, medie, con canne di precisione usate con pallini buoni, ecc. ecc.. Ma a 25, 30 metri che arrivano le nostre ASG ancora ne devo trovare una che a 30 metri sia precisissima, è inevitabile che la rosata si allarghi.
Sicuramente più stratta (ma non di molto) se metti una canna da 510mm, magari una 6.01, con pallino buoni e buon gommino Hopup...ma ne vale la pena?
Per iniziare è una buona replica...e non solo per iniziare con una modica spesa lo rendi affidabile e performante...è stato la mia prima ASG il G36C della J.G. o Golden Bow che si voglia chiamare
Mai provato uno SRE marui?? ecco perchè non la hai ancora vista :D comunque io ho messo una KM sul mio g36c e la precisione e aumentata notevolmente....ovvio con una piu lunga si ha piu stabilita del pallino quindi tenderà ad allargarsi pochi metri dopo una canna corta
-
Quote:
Omombra
Direi di si. E' vero, ci sono fucili con canne corte che tirano estremamente bene, ma ho anche visto dei fucili che a 30m avevano una rosata di un metro e altri che a 30m avevano una rosata di 15cm