Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andr
:right: belle foto loug!
(l' unica cosa che non mi piace è il calcio crane in colore di sabbia)
manco a me piace troppo, ma se per l'equip non bado a spese, il fucile deve essere prima di tutto funzionale e questo è stato il primo calcio usato che ho trovato qui su sam, l'avevo rotto a una gara e avevo urgenza di cambiarlo, mi ero ripromesso di pittare tutto...ma la voglia non mi viene mai...dai e poi non fa sas ? :bricks:
-
quanto hai ragione loug...io oggi ho d nuovo avuto problemi con il mio l119a1...meno male che si è messo a piovere d brutto se no avrei giocato il resto dle tempo con la pistola
-
belle foto loug complimenti!
-
Quote:
nikita x regio
grande staffy!!!dirti di andarci piano mi sembra superfluo, saprai bene quanto fare:ok:
ency...quante facce note!! tutti in allenamento per hic immagino!
... e infatti, ad altra latitudine ...
https://i339.photobucket.com/albums/...raining005.jpg
hic rulez!
-
:allah:
anche noi avevamo previsto un allenamento simile ma poi non si è fatto nulla :(
Quote:
loug
dai e poi non fa sas ? :bricks:
secondo me fa molto "fast"!
:wink2: per questa volta ti perdono (visto che ne avevi urgentemente bisogno di quel calcio)
-
grande grigio, l'allenamento con gli zaini zavorrati è la nostra prossima tappa, a tal proposito quanto pesavano i vostri?
-
... erano gonfi, più che pieni e pesanti!
abbiamo fatto qualche foto alla fine della giocata con socom, 82° airborne e 108° shadow ops ... ma solo per tirare la volata a hic!
qui da noi c'è solo un incosciente che si faceva su e giù per un'ora una scalinata (150 gradini) vicino casa, con anfibi e zaino zavorrato da bottiglie piene d'acqua.
nel tardo pomeriggio, perchè la mattina si era fatto un'ora di corsa e un paio d'ore di ginnastica al parco vicino casa ...
ciao da grigio
ps: parlando seriamente, non lo consiglio a chi non faccia già attività come il running, perdippiù con una certa costanza e su discrete distanze.
e soltanto per un periodo ... gli allenamenti in salita, zavorrati o le ripetute veloci vanno affrontati con estrema attenzione.
-
andr mi ha pregato di inserire le kit list delle nostre foto di ieri:
https://www.andr.it/delta/sections/g...55_by_zema.jpg
xbox (primo piano):
panta e shirt s2000
baseball cap + union flag
chest plce + pronto soccorso
g36c
scarponi crispi
linux (secondo piano)
panta s95 + shirt s2000
plce (2x osprey mk2 ammo pouch, 1x plce90 first aid pouch, 1x plce utility pouch, 1x plce canteen pouch, 1x osprey small utility, 1x plce ammo pouch)
ak74
desert fox
https://www.andr.it/delta/sections/g...08_by_zema.jpg
andr
panta desert s90 + jacket s95
bush hat short
plce (2x plce ammo pouch, 2x plce utility pouch, 1x plce canteen pouch)
fondina vega
m249 para + g17
anfibi wellco tipo belleville 390
https://www.andr.it/delta/sections/g...29_by_zema.jpg
pippo
panta + shirt s2000
bush hat short
chest plce
g36c + ag36
scarponi meindl
un paio di info: le tasche mk2 per l'osprey sono riuscito a montarle in quella posizione grazie ai belt loops, il paio di attacchi a t per il cinturone dotati degli attachi per il yoke. le tasche sono molto stabili e le uso per i caricatori dell'ak74, ne possono portare 2 a tasca, anche si vuole chiuderla bisogna inserire un solo caricatore. le tasche possono risultare scomode in alcune situazioni, a causa della loro maggiore lunghezza riseptto a quelle convenzionali del plce e per il fatto che non avendo un attacco centrale sul posteriore, ma che siano fissate tramite attacchi molle, vanno a stare molto basse sul cinturone. la prossima volta vedro se e piu comodo tenere le due portacar osprey sul cosciale...
-
-
Quote:
staffy
io non ho fatto foto, però stamani sono tornato a giocare dopo quasi 3 mesi di sosta a causa dell'intervento...
devo dire che 35 kg. in meno e l'aver smesso di fumare hanno incrementato parecchio la mia condizione operativa...
sono contentissimo che tu abbia già ripreso a giocare.
però ti devo dire che sei un "infame" a lasciarmi partecipare da solo come "oversize" a hic. :wink2:
comunque un pò mi sono impegnato anch'io, adesso i trousers li indosso waist:108. :ok: