Visualizzazione stampabile
-
Ok.. Magari aggiungendo due canteen pouches con 2L sul pack dall'altro lato si riesce a bilanciare bene il tutto ...
Scharker: Grande! :D Buona idea! Sennò, consiglio stupido, si possono aggiungere dei pannelli gommati nell'alloggio anteriore dentro i pants... Così, anche senza pads, si evitano fastidiosi/pericolosi traumi.. ;)
-
Lol io avevo provato con la gommapiuma (petro e jar testimoni) ma è stato un esperimento fallimentare, servirebbe qualcosa tipo del foam abbastanza spesso.
Il trucco delle ginocchiere da pallavolo però l'ho sentito anche da qualche parà italiano, durante il corso non si potevano usare ginocchiere quindi usavano quelle da pallavolo sotto alla bdu.
-
Bravi ragazzi!! Quello è uno dei setup più gettonati ultimamente eh??? :D
Come vi siete trovati con l'FLC dopo una giocata lunga?
Per le ginocchiere io vorrei provare a vedere se la SOD GEAR vende i suoi soft insert da metter nei pantaloni, ne ho sentito parlar bene, magari vi faccio sapere. In teoria dovrebbero starci!! Ultimamente uso dei pad della 5.11 che non sono un granchè, ma per ora mi accontento. Non erano male neanche quelle della TAD come prodotto ma son esaurite...oppure mi invento io qualcosa con i materiali a disposizione, spugne varie, imbottiture ecc ecc del mio amico tappezziere :giggle:
-
mi sono trovato comodissimo... l'unico problema me lo ha dato la cinghia del fucile, proverò ora a sistemarla meglio!
oltretutto adesso ho anche appena modificato interamente la configurazione dell'flc, ora è anche più comodo... l'ideale per certi tornei :)
-
Si, ma io voglio i diritti d'autore per la posizione della Source XD eheheh
Grandissimi ragazzi :) Mi piace sapere che c'è gente così "intraprendente"! Continuate cos' ;)
-
Una foto di qualche domenica fa:
https://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...99449308_n.jpg
Materiale abbastanza standard:
MCCUU Woodland
Lightweight Helmet w/ reversible cover, NVG plate, 3d camo netting
SPC
3x Fireforce mag pouch
2x Frag pouch
IFAK
Blackhawk Hydration pouch (non visibile in foto)
SDS dump pouch
MSAP shoulder pads
Blackhawk SOLAG gloves (ora rimpiazzati dai camelbak max grip)
Bates 85501
Casio Mudman 3031
M4
Acog TA31 w/killflash
PEQ15
Spec Ops mamba sling (ora rimpiazzata dalla padded blue force gear)
Preziosissimo QR Code regalatomi da Petro
Scusatemi per il russo di fianco a me, purtroppo non tutte le ciambelle escono col buco...:rolleyes:
Non appena cambio gli anfibi vedrò di fare qualche altra foto.
-
poco da dire, complimenti ;) (rep+ immaginaria visto che non me la fa dare)
se parliamo di gusti personali, io non avrei messo la rete 3d... so che ti piace parecchio ma proprio non la digerisco sui setup moderni
-
Boh ogni tanto si vede ancora, mi sembrava un tocco di originalità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
Lightweight Helmet w/ reversible cover, NVG plate, 3d camo netting
ciao, la "camo netting" sull'elmetto è un'articolo che si trova o l'hai fatta tu home made?
-
La trovi in ogni negozio di militaria di solito, io ho ordinato un pacco che presumo fosse roba di ordinanza dismessa.
Aveva l'nsn e controllando su internet mi risultava come "discontinued" (o una cosa simile), ma la rete 3d in se non è nulla di complicato.
Se vuoi fare una cosa ancora più elaborata puoi prendere una rete in nylon (tipo quelle delle porte da calcio, ma a trama più fitta, detto in soldoni) e attaccarci sopra la juta come si fa per le ghillie.