Visualizzazione stampabile
-
facendo una rapida ricerca in molti mi hanno detto che us postal service in italia consegna con sda.... è vero??? in tal caso è inutile contattare l'ups..... o sbaglio???
secondo voi lo potrei trovare alla posta??? in media quanto rimane nei depositi primi di essere rispedito al mittente???
-
Quote:
Originariamente inviata da
alpitour
ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. è urgente
oggi è arrivato il pacco dagli usa ma a casa si trovava mia nonna, che lo ha rifiutato perchè gli avevano chiesto di pagare 35€(i dazi credo). ora a chi mi devo rivolgere per farmelo riportare, visto che dagli usa era stato spedito con ups????? help me:worry:
cerca il numero di ups e chiamali... :giggle:
-
ok. gli chiamo domani visto che oggi è festivo. provo sia sda che ups.
sapete per quanti giorni tengono il pacco in deposito??
-
ragazzi, ho una domanda, se ordino una tacca di mira posteriore di un ak originale dall'ucraina me la fermano?
https://www.tacticaltechnology.it/pu...g-g-03-073.jpg
-
Quote:
teo128
nessuno puo' darti una risposta. o la va o la spacca!
-
Quote:
shub
nessuno puo' darti una risposta. o la va o la spacca!
ci saranno delle leggi a riguardo no?
-
Quote:
teo128
ci saranno delle leggi a riguardo no?
a mazzi, ma i doganieri si comportano piu' o meno a caso rispetto ai nostri ninnoli mil-sim.
-
Quote:
alpitour
facendo una rapida ricerca in molti mi hanno detto che us postal service in italia consegna con sda.... è vero??? in tal caso è inutile contattare l'ups..... o sbaglio???
secondo voi lo potrei trovare alla posta??? in media quanto rimane nei depositi primi di essere rispedito al mittente???
hai un codice ups? se sì contatta ups e dopo decidi cosa fare.
-
tutto risolto, il pacco lo era spedito con usps(united states postal service) e non con ups, e in italia viene passato a sda. ho chiamato a sda ed ho risolto tutto. grazie a tutti.:wink2:
-
ho diverse parti per un m4 wa a gas bloccate da 2 mesi alla dogana nonostante 85$ di corriere espresso.
oggi mi hanno detto che stanno ancora controllando il marchio cee.
avreste consigli da darmi?