Visualizzazione stampabile
-
allora dalle ultime informazioni di jasse la situazione e' questa.
stanno vagliando la possibilita' di diventare un rivenditore e mollare il dettaglio.
se le condizioni lo permetteranno cio' diventera' realta (con tutto il nostro malcontento) altrimenti tra circa 10 giorni comunicheranno novita'.
non so perche' ma prima la sospensione nella rivendita di asg e poi questo ... mi sa che le olimpiadi stanno incriccando qualcosa ...
-
secondo me č una scelta temporanea fatta apposta per il periodo delle olimpiadi
-
vedendo bene www.softair4... ha cose che si trovano in un qualsiasi store online di sa.
a settembre dovrebbero mettere fuori degli articoli a basso costo, perchč vedendo i prezzi con ebaybanned centrano soltanto alcuni articoli d'elite.
-
comunque concordo sto sito www.softair4... non e' che sia il massimo, ne ho trovati in giro per la rete migliori se dobbiamo star vedere i prezzi... poi certo come ebaybanned non c'e nessuno..
ma sicuramente per certe cose il semaforo, safasoftair, militaria e armysport per molte cose conviene, dipende cosa si cerca e cosa si vuole acquistare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfa87
comunque concordo sto sito
www.softair4... non e' che sia il massimo, ne ho trovati in giro per la rete migliori se dobbiamo star vedere i prezzi... poi certo come ebaybanned non c'e nessuno..
ma sicuramente per certe cose il semaforo, safasoftair, militaria e armysport per molte cose conviene, dipende cosa si cerca e cosa si vuole acquistare...
logicamente ogn'uno dei negozi che hai citato ha il proprio punto di forza in alcuni articoli, come hanno anche altri negozi non low cost,
ed a volte va in effetti analizzato se conviene comprare ad hk o su ebay per poche decine di euro di differenza dal negozio nostrano,
la forza di ebaybanned era di avere prezzi molto concorrenziali, da mercato cinese, e spese di spedizione pių che ragionevoli, oltre alla politica furba di adeguarsi alle problematiche locali, leggi lungaggini burocratiche italiane.
non dimenticando comunque che anche su sam c'č un discreto mercato dell' usato, spesso pių seminuovo che usato :) , che č una risorsa non indifferente.
speriamo che paul torni su i suoi passi, io ho inviato una laconica mail di protesta e mi č stato risposto che tra 10 giorni riprenderanno a vendere al pubblico,
perchč non inviate anche voi una mail di protesta?
orso
-
softair 4 fun? uhahahahahahaha!
mi sembra un gran bella furbata,prendere le foto da ebaybanned e aprire un e-shop online con i prezzi pių pių alti del 20% e s.s.
chissā quanti polli ci cascano!
-
ho mandato questa mail a paul:
t's all finish?
ebaybanned will be close?
i think that to do the big order for my team next week i can't use ebaybanned.. it's true?
e ho ricevuto questa risposta:
we will recover the retail business about 10 days later,
sorry to bring you some inconvenience
regards,
jesse^_^
secondo voi come va interpretata?
inoltre quoto in pieno jimorrison. perchč pagare 110 euro un ciras quando con 140 te lo fai nuovo della t&t?
-
ho trovato questo sito https://www.armsw.com/
secondo me ha meno cose di ebaybanned, me i prezzi sono quelli (o ad es. per i baseball cap, quacosina di meno)..............qualcuno sa dirmi qualcosa di pių?
-
sembra interessante!:runsaway:
-
a me questa storia -basta vendita al dettagio- -a no scusate tra 10 giorni ok vendita al dettagio- non mi convince molto................