in ogni caso non dovrebbe esserci nessuna relazione tra pallino e silenziatore.
Visualizzazione stampabile
in ogni caso non dovrebbe esserci nessuna relazione tra pallino e silenziatore.
provato e riprovato più volte ma stesso risultato!
col silenziatore "perde", senza "tiene"... riproverò ancora facendo attenzione al caricatore x togliere ogni dubbio in tal senso.
:worry:
sicuramente avvitando il sile sulla outer barrel "per qualche difetto congenito" agisce anche sulla inner e di conseguenza sulgruppo hop up......guarda bene che l'invito del filetto del silenziatore non dia fastidio alla inner barrel.
non credo riguardi il caricatore , visto che senza il silenziatore il problema non sussiste.
fai questa prova , avvita di un giro alla volta il silenziatore fino a quando non si ripresenta il problema...vedi se lo fa da subito o verso la fine, poi facci sapere.
il caricatore confermo che non c'entra.
senza silenziatore "tiene" anche se lo scuoto con la canna puntata verso il basso.
tolto il tappino, caricato e scosso e "tiene".
inserito il silenziatore e fatto il primissimo giro per "invitare" il filetto e "perde".
anche senza il primissimo giro ma solo inserendo la prima parte liscia dell'adattatore e "perde".
direi con certezza che è il silenziatore. :steamedup:
domani scrivo al venditore e vediamo che mi dice.:bla:
grazie a tutti per i consigli! :)
buona notte :worry:
provo a caricare le immagini...
forse è l'adattatore che avvitandosi sul'outer fa ruotare leggermente l'inner che preme sul gruppo hu e elimina la pressione sul gommino....
ma la canna interna entra normalmente nell'adattatore oppure devi sforzare?
prova a dare una leggera limata all'interno dell'adattatore nel caso fosse "troppo precisa".
serve una "leggera pressione" iniziale per far entrare la canna nell'adattatore, non va via "liscia" come il tappo.
m....rd....!!! (sorry) ma com'è che mi tocca trafficare su un pezzo nuovo che danno ultra compatibile?!?!?
vabbè domani vado dal ferramenta e cerco di limare l'interno dell'adattaore.
seguiranno news
grazie! :)
intanto....sezione sbagliata.....
comunque è un problema di "fastidio" da parte del silenziatore alla canna interna che si disassa rispetto all'hu....controlla e ricontrolla,poi posta nella sezione dedicata ai type96 e cinocopie....
sorry per l'ot!
ho xò appurato che non si tratta di un difetto del silenziatore perchè l'ho pravato un un mauser type96 well e funziona benissimo senza "perdite".
invece ora il mauser pro tactical cybergun "perde" il pallino anche senza silenziatore.
penso si sia rotto qualcosa all'interno, forse in concomitanza con il montaggio del silenziatore (ma lo escludo) o forse sarebbe successo punto.
hanno la stessa meccanica quindi se va su uno deve andare anche sull'altro, ripeto probabilmente il pro tactical aveva un "virus latente" che si è manifestato proprio dopo il montaggio del silenziatore ma senza che ne fosse causa diretta.
maledetti virus stagionali! ;-)
non mi rimane altro che portarlo a riparare o comunque controllare e mettere a punto onde evitare che accada di nuovo se il problema è identificabile.
grazie a tutti per dritte e consigli! :)
p.s. x gli amministratori: se pensate abbia comunque senso elimino il posto da qui e lo metto nella sezione apposita.