Visualizzazione stampabile
-
I componenti del kit prmy sono di qualità eccellente, l'unica mia perplessità rimane sulla testa cilindro, ok che il gearbox è fatto diversamente dai classici V2, e che se anche si dovesse rompere in testa il ricambio c'è e costa poco, ma visto che la testa marui in plastica è ottima, e non deve fare nient'altro che garantire la tenuta, non vedo ragione di cambiarla.
-
il mio era solo un esempio, anche mettendo solo ingranaggi e pistone e testa (pistone) potrebbe reggero masse battenti piu pesanti? molle piu dure sicuramente ma la massa...era quello che interessava ;)
-
Salve a tutti, ho una perplessità, ma lo spegnifiamma è compatibile con quelli normali? Mi pareva di aver letto di no ma sul mio ha lo stesso filetto sinistroso di tutte le altre asg
-
Il problema di una massa battente più pesante - secondo me - è lo stress ulteriore che va a portare sul filetto di tubo e lower receiver, notoriamente poco robusti, non tanto quello sulla meccanica interna.
Se abbinassi al peso maggiore una molla del riculo più tosta, allora si andrebbe a gravare sulle componenti interne, una massa più pesante influirebbe "solo" sulla durata di guscio e tubo, cosa a mio avviso molto più delicata.
Lo spegnifiamma è a passo sinistrorso, come la maggior parte delle asg!
-
un "poco di più" si può ottenere senza distruggere nulla in 4 raffiche, ma in ogni caso gli si accorcia la vita operativa. e non parlo solo di ingranaggi ma dò ragione a black e vodoo ci sono altre componenti che ne risentono: cambiando tubo lower e gb con meccanica in movimeno in luogo di materiali torniti e fresati allora si potrebbe pompare seriamente uno sre, ma che senso avrebbe comprare un marui allora: c'è da sperare che altre case clonino il sistema e producano con materiali idonei al tuning
-
io non so i vostri ma il mio senza ris tira belle botte, non tanto sulla spalla ma sulla grip e sulla guancia...
-
Si...se gli diminuisci il peso il rinculo si sente di più...infatti stavo valutando se comprarmi lo SCAR-H(perchè mi piace da morire..) oppure prendere un SOCOM,farlo cqb con moe e ctr....in modo da avere un fucile leggero per le 24h e per il tiro dinamico.
Vedremo cosa mi verrà voglia di fare...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Si...se gli diminuisci il peso il rinculo si sente di più...infatti stavo valutando se comprarmi lo SCAR-H(perchè mi piace da morire..) oppure prendere un SOCOM,farlo cqb con moe e ctr....in modo da avere un fucile leggero per le 24h e per il tiro dinamico.
Vedremo cosa mi verrà voglia di fare...:)
sappiamo tutti qui sul forum che tanto poi ti compri tutti e due!! ;)
P.S per che fosse interessato ho trovato i gusci per la serie SRE con loghi colt, bushmaster e knight's a 155dolla (si lo so e tanto ma se il filetto del guscio se ne va una buona soluzione e questa avendo anche i loghi)
-
beh che aspetti.. posta il link, nel caso lo mettiamo in area news
-
tokio model company --> Metal Body/Slide --> 3 4 e 5 della lista nel caso ecco qui
PS se non sbaglio ce anche l' originale qualche pagina più avanti