ma il vsr-10 comprato senza mettergli mano..spara bene?o dovrei fare qualke cambiamento tipo canna o roba del genere...il tiro è dritto o tende dx o sx?
scusate per le tante domande!ma vorrei giocare senza problemi!
Visualizzazione stampabile
ma il vsr-10 comprato senza mettergli mano..spara bene?o dovrei fare qualke cambiamento tipo canna o roba del genere...il tiro è dritto o tende dx o sx?
scusate per le tante domande!ma vorrei giocare senza problemi!
qualcuno sa dirmi se l'hop-up della king-arms è altrettanto buono a quello della laylax (o nineball)??? il secondo è esaurito un pò ovunque e l'unico che trovo è quello king_arms.
shade.....potrebbe essere un errato montaggio,smontalo e rimontalo con l'esploso fornito dal produttore....purtroppo senza averlo davanti mi viene difficile aiutarti
leonhart2....come diciamo in questi casi troppo frequenti.....leggi qualche pagina di questa sezione....diciamo che nelle prime 5 trovi tutte le risposte
torwar....se non hai urgenza aspetta il laylax...semplicemente perchè il k.a. non l'ho mai provato e non miazzardo a dire nulla...il laylax invece è perfetto
ma secondo voi non è che la prometeus ha ridotto l'export? faccio fatica a trovarne anche nei grossi negozi di sanmarino!
salve sto leggendo le guide per migliorar ela precisone:
per quanto riguarda il 1 punto posso utilizzare olio di silicone per pulire dentro la canna?
punto 2 per quanto riguarda lo spessoramento" della canna..."infilandola nell'outer barrel " nn riesco a capire...dove dovrei applicare il nastro a metà canna prima della levetta h.p. o dp?
grazie
ultima domanda poi nn scoccio +...credo:)
ma quando devo tarare il fucile tramite un bersaglio a 25 30 metri...il fucile deve stare fermo cn la canna parallela alla superfice di terra???grazie
olio siliconico......si'
spessoramento.....a meta' e' l'ideale
taratura......si'.....poi quando ci avrai preso la mano potrai tararlo anche da imbracciato,ma le prime falle col fucile in morsa