Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
C0D
ma niente bolt stop nel MP5?? :confused:
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che mp5, g3 et similia ne sono sprovvisti, per questo la leva d'armamento a sinistra...!
Anche perchè nei modelli reali quando finiscono i colpi, smette di sparare lo schioppo eheh :D
-
-
Quote:
THE LOVER
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che mp5, g3 et similia ne sono sprovvisti, per questo la leva d'armamento a sinistra...!
Anche perchè nei modelli reali quando finiscono i colpi, smette di sparare lo schioppo eheh :D
si ma il problema è che questi continuano a sparare anche quando non ci sono più pallini...
-
Quote:
C0D
si ma il problema è che questi continuano a sparare anche quando non ci sono più pallini...
Già... per questo bisognerebbe che inventassero un meccanismo al caricatore che anzichè azionare un bolt-stop azioni un leveraggio che disconnetta il grilletto...!
-
Quote:
C0D
Ma ragazzi è solo un video per dire che esistono. Anche quando hanno presentato la serie Colt han fatto lo stesso disattivando il bolt stop.
-
Quote:
Live
Ma ragazzi è solo un video per dire che esistono. Anche quando hanno presentato la serie Colt han fatto lo stesso disattivando il bolt stop.
Lo spero, anche perchè l'AKM della GHK smette di sparare quando finisce i BB anche se non ha il bolt stop
-
non so se lo sapevate gia anche perchè il video in questione è datato ma si tratta di un c-mag per m4 GBB https://www.youtube.com/watch?v=xr4WXpd4aJI&NR=1
-
Quote:
mariobabo
Credo che sia home-made. Non ho mai letto nessuna notizia su tale accessorio..
-
Quote:
Credo che sia home-made. Non ho mai letto nessuna notizia su tale accessorio..
sarebbe da matti, ma sarebbe fantastico :D, anche se esteticamente non mi tira molto, preferisco i classici car ma per il realismo è un accessorio in più.
-
Dalla GHK il GBB-BOX, sostanzialmente un drop-in kit per le AEG che sostituisce il classico gearbox con uno GBB
https://www.youtube.com/watch?v=m1V-...feature=digest