Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
crna strela
....da ammiratore del "blocco est style", vedendo 'sta nuova mimetica russa, l'unica cosa che mi consola è che come con ogni loro mimetismo (sopratutto con quelli recenti), i russi non riusciranno mai ad estenderla a tutto l'esercito....
....bando alle nuove digitali!........solo klmk o kzs-1!!!....
piu' che le digitali speravo adottassero piu' largamente la rastr, perchè ritengo che sia la migliore al momento, inclusa la nuova digital, l'unico vero competitor secondo me è la occidentale cadpat, cmq resta il fatto che sta digital russa non è malaccio edil taglio e' quello che serve, ci si deve combattere non sfilare, in quanto a mimetismo, come efficacia la equiparerei alle recenti occidentali in genere...
-
sigh sembra un'accozzaglia di verdi! ritorniamo alla vsr che è meglio
-
Quote:
gotrek
piu' che le digitali speravo adottassero piu' largamente la rastr, perchè ritengo che sia la migliore al momento, inclusa la nuova digital, l'unico vero competitor secondo me è la occidentale cadpat, cmq resta il fatto che sta digital russa non è malaccio edil taglio e' quello che serve, ci si deve combattere non sfilare, in quanto a mimetismo, come efficacia la equiparerei alle recenti occidentali in genere...
..i russi devono essere per tradizione anti-estetici! spartani e non curati! anzi, devono confondersi con la guerriglia cecena! mimetiche eterogenee, miste, mille tipi di equipaggiamenti, cicatrici, teste rapate malamente e tatuaggi che è meglio non tradurre....toh, la partizan è bella, ma la rastr ha qualcosa che non mi convince.
a parte il taglio, ma il mimetismo è troppo "ricco" di disegni, troppo sofisticato.
non mi piace insomma la nuova ondata di camo "simil occidentali/moderne".
hai ragione se dici che funzionano bene, ma nelle uniformi russe non lo considero neanche! anzi, meglio se sono assurdamente inutili!!! :glu:
-
mah, se proprio vogliamo dirla tutta sono gli occidentali che hanno copiato i"pixel" a distanza di 50 anni la kmlk rimane la migliore mimetica nei climi estivi temperati, la flora non mi ha mai convinto, mente la vsr, a mio giuduzio di gran luna migliore di quest'ultima è stata ingiustamente interrotta, senza infamia e senza lode la ttsko, versione migliorata del woodland occidentale, difficile trovare dei difetti alla rasrt, sara' anche meno grezza del caplavoro kmlk (che figata essere presi in gitro perche' hai un pigiama addosso e poi stupire tutti scomparendo),insomma, la voglio, purtroppo da quando pasha 22 ha smesso di fregarlra dagli armadietti dei soldati per rivenderle in occidente , la cerco invano dispratamente....
-
Quote:
gotrek
mah, se proprio vogliamo dirla tutta sono gli occidentali che hanno copiato i"pixel" a distanza di 50 anni la kmlk rimane la migliore mimetica nei climi estivi temperati, la flora non mi ha mai convinto, mente la vsr, a mio giuduzio di gran luna migliore di quest'ultima è stata ingiustamente interrotta, senza infamia e senza lode la ttsko, versione migliorata del woodland occidentale, difficile trovare dei difetti alla rasrt, sara' anche meno grezza del caplavoro kmlk (che figata essere presi in gitro perche' hai un pigiama addosso e poi stupire tutti scomparendo),insomma, la voglio, purtroppo da quando pasha 22 ha smesso di fregarlra dagli armadietti dei soldati per rivenderle in occidente , la cerco invano dispratamente....
...guarda, la flora a me non piace, la vsr è la migliore che hanno partorito...:glu:
-
gotrek dai un occhiata qui..c'è qualcosa che potrebbe interessarti https://myworld.ebay.it/sovietarmystuff/
-
...gotrek mica ti interessa un cappotto nuovo di pacca come quello dei vopo nel tuo avatar?
-
confermo la klmk è una delle migliori
tornando al discorso mimetiche moderne
ok si stanno modernizzando e questi nuovi pattern possono non piacere
ma guardano anche la comodità
mica possono andare avanti sempre con vsr e flora.
-
Quote:
pride
conosco il negozio, ma non mi piace particolarmente....
-
Quote:
crna strela
...gotrek mica ti interessa un cappotto nuovo di pacca come quello dei vopo nel tuo avatar?
glielo ho già proposto io:glu:.
concordo con quanto detto: klmk capolavoro assoluto, seguono la vsr e la kzs e gli attuali mimetismi tiger e berezka.
se utilizzasero una foggia piu' polivalente e tessuti ripstop,sarebbero inarrivabili.