Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
se vuoi misure o foto della claymore bag basta che mi dici, ho la molle II USA. fartele è un attimo.
ci sta roba a sbrega cmq, io ora ci aggiungerò una utility BH e 2 portacaricatori BH per farla enorme(forse troppo)
No grazie, staffy gentilmente mi ha linkato quello che cercavo, oltretutto la cercavo il più possibile completa proprio per non aver bisogno di altro materiale esterno.
Ma con molle2 che intendi? Io sono fermo a quella vecchia maniera (come quella era 'nam che aveva staffy e che era comparsa anche in una foto della tf black).
-
Quote:
nikita x regio
stavo pensando di vendere il PLCE webbing addirittura....insomma è un momento di grande sconvolgimento interiore per i tattici.... :S
Occhio, perchè c'è gente che è stata messa al rogo per molto meno ;) Guai ai seminatori di eresia, a coloro che allontanano il popolo dalla sacra via del DPM, attraendoli con sigle incomprensibili e mimetismi babilonesi !! :prot:
-
Quote:
Anelkiller
No grazie, staffy gentilmente mi ha linkato quello che cercavo, oltretutto la cercavo il più possibile completa proprio per non aver bisogno di altro materiale esterno.
Ma con molle2 che intendi? Io sono fermo a quella vecchia maniera (come quella era 'nam che aveva staffy e che era comparsa anche in una foto della tf black).
la mia è modulare, quella vietnam(non ho visto la foto) direi di no. è della stessa linea di tasche che è issued adesso dagli americani, presa CB. fatta così https://cgi.ebay.co.uk/Pantac-EOD-Ut...item27aa1ae6b2 ma quella del link è tarocca....
-
Quote:
Tenmich
Occhio, perchè c'è gente che è stata messa al rogo per molto meno ;) Guai ai seminatori di eresia, a coloro che allontanano il popolo dalla sacra via del DPM, attraendoli con sigle incomprensibili e mimetismi babilonesi !! :prot:
quanto hai ragione!! cmq mai lasciare il DPM del tutto, il protac è anche luoi DPM ;) ora vedrò, ma anche il mio presidente ha commentato con "non fare caxxate" ;)
-
Quote:
stavo pensando di vendere il PLCE webbing addirittura....insomma è un momento di grande sconvolgimento interiore per i tattici....
un leggerissimo Tactical Tailor a passa la paura... poi... pazienza per i puristi...hahahahahahahhaha scherzo neh!
-
ragazzi aiutatemi a capire cos'è..una tasca?..sebra avere un nastro verde smeraldo sopra..non mi viene in mente nulla (freccia rossa)
https://img176.imageshack.us/img176/1663/asdub.jpg
-
chest rig tipo arktis 42 e il field bandages nastrato sullo spallaccio.
-
Quoto Trave, sembra proprio una confezione di bende tattiche.
-
si il verde smeraldo è un nastro, forse duct tape (il telato che si usa per riparare le selle dei motorini)
-
ah bene vedendo altre foto pensavo fosse qualcosa del genere..ma e' aftermarket?